Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena tornato dalla pizza di classe a 200mt da casa mia...La corte degli Aranci...bel locale...ma quanti fighetti...però farci festa e ballare ogni tanto non è male...ora però mi faccio una doccia ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buon lavoro a tutti i lavoratori del sabato come me.. ;)

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che il mio pacco con l'iMac che è partito da Praga ieri oggi si trova a Nurberg in Germania!!!!;):fiorellino::D:fiorellino:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove?

E' una buona domanda... ne approfitterei per prendere un certificato di lingua inglese, i miei vedono bene UK, il vorrei USA, ma sono tentato da un gruppetto di amici (fra cui il mio "migliore") che vivono in Australia. :)

E' una cosa che sogno di fare da tempo, e ora che posso farla, sono un pochino indeciso :(

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una buona domanda... ne approfitterei per prendere un certificato di lingua inglese, i miei vedono bene UK, il vorrei USA, ma sono tentato da un gruppetto di amici (fra cui il mio "migliore") che vivono in Australia. :)

E' una cosa che sogno di fare da tempo, e ora che posso farla, sono un pochino indeciso :(

Io punterei all Australia...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a lavarmi, poi accompagno nonna a far la spesa.

Sì, pallosetto, ma va bene così-

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno...:fiorellino:

Mi sono svegliato poco fa anche se a mezzogiorno avrei dovuto andare dalla parrucchiera...:)...ho chiamato per scusarmi...eeeh...chi è che "ieri sera" meglio sta mattina si pensava di mettere la sveglia...:fiorellino:

Sera Leoni...Mattina.................:)

Ora vado a lavarmi, poi accompagno nonna a far la spesa.

Sì, pallosetto, ma va bene così-

Perchè pallosetto...la nonna è sempre la nonna! :(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio da un'oretta, cerco di ripigliarmi dopo lo sballo di stanotte. :)

sì sì è stata proprio una serata figherrima!! ovviamente oggi è un altro giorno di hangover.. :(

mi sarebbe piaciuto andare in spiaggia ma, a parte che son proprio a pezzi, c'è pure un tempo di cacca.. afa, cielo grigiastro, uffa...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa dopo due giorni dal mio Socio a comporre/registrare/sbevazzare/fare-grigliate :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in mutande e sudo.. uffa...

son stanco e stravolto, dovrei studiare ma mi sa che non farò niente di niente oggi... e tutto ciò non va assolutamente bene.

comunque.

altro momento in cui sento mancanza di casa. se c'è una cosa che ho capito di me da questi mesi in spagna, è che se non vivo vicino ad un prato non vivo sereno.. :baby:

no scherzi a parte, ok c'è il mare, che natura vuoi di più?! cioè qui è tutto cemento, pure la spiaggia è fatta di sabbia da cantiere! mi sento molto come il ragazzo della via gluck.. non c'è un parco, c'è giusto un vialone alberato, e fine della fiera... ma come si fa a vivere così?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente a casa,

moglie, figlia e cane in vacanza per 15 giorni.

questa sera frittatone di cipolle, canottiera, canadese di birra e.... RUTTO LIBERO!!! :baby: (Fantozzi docet)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...