Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27574

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Puoi tornare tranquillo dov'eri ...!! 

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

Buon giorno e buon caffè!! :ciao:

stamattina il caffè mi aspetta verso le 11.00, appuntamento per una vendita.:ciao:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco col mio eee 900a nuovo nuovo

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 2 e mezza devo essere in università a registrare il 28 di un esame.. :ciao:

già che ci sono stampo il materiale di quello della prossima settimana, e sono a posto. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pranzato, ora doccia e volo in facoltà. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso il caffe arriva il pranzo a momenti, poi in posta per delle commissioni e il pagamento di bollettini per la patente :ciao:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONDì

Mi preparo una piadina e mi guardo i simpson :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONDì

Mi preparo una piadina e mi guardo i simpson :oops:

ma non c'è DB adesso in TV?:ciao: io li aspetto i Simpson

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente :oops:

Appena pranzato...ora mi metto sotto e studio un pochino (INCREDIBILE!)...giovedì ho compito e siccome l'ultimo studiando con una compagna mezz'oretta subito prima di un compito della stessa materia ho preso 6/7 sono curioso di vedere che prenderei studiando un po' anche a casa :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Appena pranzato cosa c'è di meglio di Grande Fratello lasciato 24h su una televisione???:oops:

MALATO! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha appena chiamato mia mamma a vedere una causa di forum dove ci sono 2 vecchiette che litigano sul piano in cui vogliono stare da morte :ciao::ghghgh::oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Appena pranzato cosa c'è di meglio di Grande Fratello lasciato 24h su una televisione???:oops:

:ciao:

ma stai scherzando???

osservare 24 ore ininterrottamente il tratto di autostrada Napoli-Reggio Calabria è molto più istruttivo e soprattutto più divertente!

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:

ma stai scherzando???

osservare 24 ore ininterrottamente il tratto di autostrada Napoli-Reggio Calabria è molto più istruttivo e soprattutto più divertente!

Ribadisco:90 minuti di GF sono istruttivi come 90minuti di una partita di pallone.

Ora mi faccio una cioccolata e dopo un po' di stepper :oops:

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco:90 minuti di GF sono istruttivi come 90minuti di una partita di pallone.

Ora mi faccio una cioccolata e dopo un po' di stepper :ciao:

e chi l'ha mai detto che una partita di pallone sia istruttiva? io lo considero tempo sprecato

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

V.Hugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi l'ha mai detto che una partita di pallone sia istruttiva? io lo considero tempo sprecato

No, lo dico perchè molti criticano GF e reality vari e magari seguono il calcio disperati, senza sapere che l'utilità è la stessa.

Ps. ma si nota che odio lo sport?:ciao:

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, lo dico perchè molti criticano GF e reality vari e magari seguono il calcio disperati, senza sapere che l'utilità è la stessa.

:oops:

sono d'accordo con te

anch'io odio lo sport e soprattutto quelli che passano intero pomeriggio davanti la tele... per non parlare dei tifosi che vanno in trasferta e altre stronzate... ma contenti loro!

V.Hugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sport uno lo guarda perchè è appassionato, perchè un club magari ha una storia...mi dici che senso ha guardare una con delle tette enormi che gironzola per casa?, cioè sarà anche bello da vedere ma ci sono mezzi e mezzi per vedere ste cose :oops:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sport uno lo guarda perchè è appassionato, perchè un club magari ha una storia...mi dici che senso ha guardare una con delle tette enormi che gironzola per casa?, cioè sarà anche bello da vedere ma ci sono mezzi e mezzi per vedere ste cose :D

A me non dispiace guardarla :oops:

Comunque è una mia opinione, sempre e comunque contestabile :ciao:

:)

sono d'accordo con te

anch'io odio lo sport e soprattutto quelli che passano intero pomeriggio davanti la tele... per non parlare dei tifosi che vanno in trasferta e altre stronzate... ma contenti loro!

:D:dance:

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vabbè, se uno è appassionato di uno sport non vedo cosa ci sia di male a guardarlo. Non fa male a nessuno :oops: DI sicuro per me una partita mi da più soddisfazione che 4 pirla che fanno gli stupidi in giro per casa :ciao:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo