Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ringrazia che oggi sono occupata a frastimare Le Corbusier e quelli dell Electa.... :shock:

ma che t'ha fatto l'electa?

e poi guarda che impaginare non è cosa da niente..è roba per gente frustrata e con problemi mentali....ma seri..si pongono problemi assurdi(non me ne vogliano i grafici del forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO INCAZZATO NERO!

Ditemi voi se è normale, ora in casa siamo io e un amico; il mio amico vuole trasferirsi in doppia (in totale 2 singole, di cui una buia, e 1 doppia), il proprietario gli dice di sì, però temporeggia 2 giorni, il tempo di trovare 2 persone in doppia e di cacciare via il mio amico, che ora si trova a dover trovare casa altrove e io a dover convivere con 2 sconosciuti in una casa piccola con camere adiacenti, per cui se sono 2 teste di cazzo non li reggo da solo.

Ma è serietà questa?!?!? Io le parole non le so usare, ma se passo alle mani lo rovino

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono andati sti due giorni?

Beh le prove erano semplici! Poi...il tema credo bene...parecchio bene...oggi non so ho fattouna cazzatona sul preventivo ma non credo porti giù di tanto il voto...spero in un 10/15...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cenare. in realtà non ho nemmeno pranzato oggi.. :shock:

sono a pezzi.

ok sono in condizioni di caricare delle foto su flickr. ooookeei. vaaaaaaabeeeene!

nel frattempo mi faccio una pasta.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta molto sull orale :ooh:

Eh grazie!

Mi interrogano il 4 e devo ancora fare la tesina come dio comanda! :shock:

Poi impaginala...stampala...rilegala...

Oggi un prof ha fatto i complimenti a mia morosa per l'impaginazione della tesina...appena me l'ha detto mi sono sentito un dio! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci stai lavorando da mesi comè che non lhai finita?

:ooh: Il punto è che io sono strano...cioè cambio spesso idea in fase di lavorazione e inoltre non posso fisicamente e mentalmente mettermi a fare qualcosa senza ispirazione!

Per esempio sta sera prendendo spunto da dei brani in inglese che ho trovato ho scritto una pagina che da sola è meglio di tutta la mia tesina!!! ;)

Cmq ci lavoro da setimane al massimo :shock:

Poi l'ho fatta leggere a una prof (la tesina) e mi ha detto che è poco incentrata su un argomento che centri col mio indirizzo...ed effettivamente è tanto storica...era più una storia della Apple che altro...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio di capelliii.......metti anche un prima-dopo Steno ;)

...tutta la serie son 30 foto, ti va?! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutta la serie son 30 foto, ti va?! ;)

Non glie ne hai fatta una frontale e laterale, in stile foto segnaletica, in modo da comporre un prima e dopo uno accanto all'altra? :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Non glie ne hai fatta una frontale e laterale, in stile foto segnaletica, in modo da comporre un prima e dopo uno accanto all'altra? :shock:

gli ho fatto un prima e dopo stile fototessera, niente storie di carcerati.. :ooh:

ma fidati non ne vale la pena. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Il punto è che io sono strano...cioè cambio spesso idea in fase di lavorazione e inoltre non posso fisicamente e mentalmente mettermi a fare qualcosa senza ispirazione!

Per esempio sta sera prendendo spunto da dei brani in inglese che ho trovato ho scritto una pagina che da sola è meglio di tutta la mia tesina!!! :ooh:

Cmq ci lavoro da setimane al massimo :shock:

Poi l'ho fatta leggere a una prof (la tesina) e mi ha detto che è poco incentrata su un argomento che centri col mio indirizzo...ed effettivamente è tanto storica...era più una storia della Apple che altro...

Ne so qualcosa per i progetti..... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente la tesina ora non vuole scriversi...non dovevo fermarmi prima...dovevo continuare e dire alla morosa di aspettare...invece sono andato a prenderla...no scherzo avevo bisogno di vederla!

Mi sa che vado a letto e domattina ci riprovo...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...