Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ah ok giammy allora ho comprato:

3 litri di san miguel

12 uova

6 braciole di maiale

pesto

patè di salmone

un filoncino da 3 etti

una vaschetta di champignon

2 vasetti da mezzo chilo di yogurt

una bottiglia di acqua gasata

un litro di succo di pera

deodorante

ho speso 17 euri. :ghghgh:

:):shock:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa che cè qui immagino.... :)

Dici? :ghghgh:

Naaaaaa, ti assicuro che c'è carne e Carne :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il turno di Lavoro-studio di tre ore mio breve sosta a casa e poi via a prendere la pizza per portarla alla morosa che lavorava dalle sette a mezzanotte e alla fine sono rimasto là tutta la sera...ora ho gli occhi che si chiudono perciò guardo la videoprova dell'Omnia HD e vado a nanna :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver parlato per un'ora in inglese di letteratura con il mio coinquilino australiano, credo che me ne andrò a letto :cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il coinquilino italiano è qui in erasmus?

La mia casa è multietnica, e sembrerebbe pure una barzelletta: un calabrese, un siciliano e un australiano. :cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco benchmark sui nuovi Pro..

e nel mentre mi sono acceso un Toscano Garibaldi appena ammezzato..e mi idrato con una cocacola..

Primo sabato relax dopo non so quanto tempo..

Ho anche io i Garibaldi! E stasera il mio coinqui mi ha passato un Soldati :cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io i Garibaldi! E stasera il mio coinqui mi ha passato un Soldati :cry:

Sono sincero, non sono un esperto di toscani..da poco ho smesso di fumare (esattamente 6 mesi che non tocco sigarette..)

ma mi concendo 1 volta a settimana, spesso capita anche solo 1 volta al mese 1 sigaro..

di solito fumo sigari della Repubblica Domenicana.. (Zino)

ma per ora c'è, come dicono i Milanesi, Rella...e quindi vado di Toscani..

adoro milano..ogni volta che ci son stato mi ha lasciato bei ricordi.....

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon divertimento!!

Grazie Frikki! Mi sono divertito parecchio sia per il concerto in sé (sono bravi i "Subbi" dal vivo, li preferisco rispetto agli album da studio) sia per la compagnia :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Frikki! Mi sono divertito parecchio sia per il concerto in sé (sono bravi i "Subbi" dal vivo, li preferisco rispetto agli album da studio) sia per la compagnia :cry:
Qua i Subsonica o meglio solo Samuel coi Kratatoa vengono solo per serate in discoteca.... Un concerto vero e proprio dei Subsonica sono secoli che non si vede.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua i Subsonica o meglio solo Samuel coi Kratatoa vengono solo per serate in discoteca.... Un concerto vero e proprio dei Subsonica sono secoli che non si vede.....

Ah ok fa solo i DJ set :( Sandra del forum (ciao Sundrina!! :cry:) mi aveva avvisato del loro concerto... ad €11,50 non potevo proprio perdermelo!! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:love:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

per colpa di qualcuno qui attorno nel barrio che tiene MUSICACCIA SCHIFOSA a tutto volume, un misto tra laura pausini gitana e aventura.. :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...