Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

boh...scarico il video di un mio amico che si spatacca su un piano di legno dopo un salto XD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

son tornato da fare la sorpresa ad un paio di amici.. serata serena a raccontarci gli ultimi mesi di distanza. :ghghgh:

che freschino piacevole che fa qui!! :ghghgh:

sono a pezzi, ma non ho sonno, più che altro non mi lascio stare.. quasi quasi mi metto su un film e mi addormento così... ci provo. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

son tornato da fare la sorpresa ad un paio di amici.. serata serena a raccontarci gli ultimi mesi di distanza. :ghghgh:

che freschino piacevole che fa qui!! :ghghgh:

sono a pezzi, ma non ho sonno, più che altro non mi lascio stare.. quasi quasi mi metto su un film e mi addormento così... ci provo. :)

Non hai detto a nessuno quando tornavi di preciso?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dolore..... :)

era sui tappetoni elastici con un altro nostro amico.

il nostro amico è bravissimo e salta da un lato all'altro con una capriola in volo, l'altro ha provato semplicemente a saltare, è arrivato corto e ha tirato una panciata sul legno in mezzo, abbracciando le protezioni dei tappetoni :ghghgh:

proprio come nei film ,si sente "THUD" poi rimane per terra un pochino :lol:

:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a letto...:lol:
:ok:
era sui tappetoni elastici con un altro nostro amico.

il nostro amico è bravissimo e salta da un lato all'altro con una capriola in volo, l'altro ha provato semplicemente a saltare, è arrivato corto e ha tirato una panciata sul legno in mezzo, abbracciando le protezioni dei tappetoni :ghghgh:

proprio come nei film ,si sente "THUD" poi rimane per terra un pochino :(

:ghghgh:

:)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:)

è bellissimo, si vede uno che si spiattella sul legno e poi si rialza tramortito :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se gli dici cosi al tuo amico parte con una raffica di bestemmie.... :)

no ride anche lui ripensando alla figuraccia XD

sua madre ha visto il video...ed è scoppiata a ridere :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Franziskaner è un mito!!! :ciao:

Quando facciamo le uscite dell'Osteria (cioè con gli altri pazzi romani del forum) ce la prendiamo sempre! :cry:

Io non amo molto gli alcolici, non ne bevo quasi mai quindi posso essere considerato astemio, però le birre migliori sono la Hacker-Pschorr e la Paulaner :cry:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non amo molto gli alcolici, non ne bevo quasi mai quindi posso essere considerato astemio, però le birre migliori sono la Hacker-Pschorr e la Paulaner :cry:

:ciao: paulener :cry: anche la hadelscott non è male ..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giornooo...:ciao:

Mi faccio un caffè poi vado a prendermi delle scarpe da corsa...

Ma ho ancora sonno...ma siccome non ho nulla da fare tornerò a letto oggi pomeriggio...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto con ansia la telefonata del corriere che dovrebbe dirmi di andare a ritirare il mac al deposito ... :ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una pesante dormita in onirica :) son rinciglionitissimo... noto che la mia connessione ad internet sta andando una bomba. :fiorellino:

oggi pomeriggio... bici e un po' di sport al parco, poi vedo di prendere un paio di amici ed andare al traffic che c'è nicola caverna e i semi cattivi, ma oltre a questo ci sono deepboy ed eltorres. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

AAPENA ARRIVATO IL MBP .. SUBITO ALL'OPERA .. è il secondo messaggio di im che scrivo col mio nuovo mac!!!:fiorellino::dance::)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...