Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Troppo bella quella canzone!! Peccato non la mettano praticamente mai.... :ghghgh:

Ma è questa?

Ci penserei un paio di volte prima di definirla "troppo bella" :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, sto ascoltando Stairway to heaven (sa the song remins the same), qundo finisce, probabilmente, guardo le ultime 2-3 puntate di "the mentalist"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche sabato sera...

sarà anche che ieri sera ho fatto le due al bowling...

sarà anche che son sveglio dalle 6...

sarà anche che ho studiato tutto il giorno...

ma io son cotto raga :( mi sento come i vecchietti... aspetto le dieci e mezza e vado a nanna :(

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal concertissimo di Caparezza, finalmente ho visto una mandria di pugliesi fatti a dovere, ci si è divertiti una cifra, pogato, spinte e spintoni ma nel più sano gusto musicale e senza cattiveria....bravi :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi riesco a immaginare il pogo durante un concerto di caparezza XD

Sì ma neppure io lo immaginavo, infatti sono andato con tanto di fotocamera, senza borsa, con occhiali da sole, convinto che non avrei avuto problemi...le 3 amiche donne che erano con noi sono fuggite.

Che poi a ben pensarci, Caparezza è il simbolo dei ragazzi sinistreggianti pugliesi, se vieni a Bari, capoluogo pugliese e canti "vieni a ballare in puglia" o "la grande opera" citando Punta Perotti, quando ti trovi in realtà a 20 metri da punta Perotti (se conoscete la storia delle omonime palazzine saprete il perché)... non puoi non stimolare l'orgoglio di un qualsiasi pugliese (per quanto siano attaccabrighe tra di loro, basti pensare all'odio che circola tra Bari-Lecce-Taranto-Foggia)

e io, da non pugliese, mi sono sentito coinvolto...figuriamoci loro :(

Anche il Capa aveva una strana luce negli occhi, si vede che era particolarmente contento di cantare di fronte al suo pubblico :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dal concerto degli underworld. spettacolo!! troppo lungo forse.. ma che scenografie e visual! :( :(

musicalmente parlando niente da dire, ma come potenza e contenuti non supereranno MAAAAI il live dei daft punk di due anni fa...

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi riesco a immaginare il pogo durante un concerto di caparezza XD

Tu dici?? io mi son preso pure una gomitata nelle OO durante un pogo a un concerto del Capa:mad:

EDIT: ci tengo a precisare che era una biondina alta 1.65....carina, che poi si è scusata :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...