Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciao gente!

ho aggiornato finalmente alla 10.5.7, non noto nessun sostanziale miglioramento. :)

in fondo andava tutto bene anche prima, no? :P

ho anche upgradato a safari 4 ed abbandonato definitivamente camino che negli ultimi mesi dava più problemi che altro. e sto nuovo safari è una scheggia! :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato l'intervento al mio iPhono :) ho dovuto aprirlo per facilitare l'uscita dell'adattatore dual sim ,tutto per il meglio il paziente si è appena risvegliato e adesso se ne sta li calmo attaccato al capezzolo di mamma enel a poppare energia :P .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Madoooo'...proprio ieri dovevano chiudere il forum! Ieri che al lavoro non c'era un cliente manco a protarselo da casa!!!

Vabbè...ora cazzeggio un po'...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Madoooo'...proprio ieri dovevano chiudere il forum! Ieri che al lavoro non c'era un cliente manco a protarselo da casa!!!

Vabbè...ora cazzeggio un po'...:ghghgh:

:rofl:

ma povera stella.. :rolleyes:

dai dai che mamma IM è tornata e possiamo anche noi riprendere a perdere tutto il tempo che vogliamo! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

ma povera stella.. :rolleyes:

dai dai che mamma IM è tornata e possiamo anche noi riprendere a perdere tutto il tempo che vogliamo! :rofl:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Scherzi tu...ma io mi son fatto 4 ore senza nulla da fare e nessuno con cui parlare...:haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

C era sempre l opzione giochi su fb.... :rolleyes:

Fatto...resisto poco però...non sono un grande videogiocatore...preferisco di più i rapporti umani...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

In casi estremi però.... :rolleyes:

Si ma ripeto...non resisto...

Ora mi sa che mi metto a letto e finis o di vedere The Weatherman...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, smontato il djembe, ora lo fotografo e vedo di confezionare un bell'annuncio di vendita. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...un djembe! un "calice" di legno alto mezzo metro, con una pelle di capra tirata da una parte, si suona con le mani, è uno strumento tradizionale africano. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...un djembe! un "calice" di legno alto mezzo metro, con una pelle di capra tirata da una parte, si suona con le mani, è uno strumento tradizionale africano. :ghghgh:

Un bong...un tamburo...bastava dirlo...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bong...un tamburo...bastava dirlo...:rolleyes:

scherzi?!

bong:

050228910-bong.jpg

tamburo:

tamburo%20storico.jpg

djembe:

gad4-55cm-high-ghanian-djembe_2.jpg

direi che ci son delle belle differenze. :ghghgh:

Comè che lo vendi?

eh, non suono più da 3 anni almeno, da quando si sciolse l'ensemble di cui facevo parte. e comunque anche allora il mio strumento nell'ensemble erano i tamburi bassi [dounounbà e kenkenì per lo più] con campana.. ed ora ce l'ho lì che mi ingombra e basta... e dovrei anche rifargli la pelle se volessi riprendere a suonare ma la vedo dura.. è uno strumento troppo complicato da studiare. complicato perchè ci vuole un posto dedicato, non è che ti puoi mettere in casa a suonarlo. :ghghgh: ti sentono dall'altra parte della città! :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e capisco, anche qui ci sono i boschi.. ma bisogna trovare il tempo, le persone con cui suonare, eccetera.. e poi non è una roba che ci si possa improvvisare, fuggite da tutti quelli che li vedete fare pum-ta-pumpum-ta a non finire, assordanti e incongruenti, non hanno la minima idea di cosa sia la musica tradizionale, quali siano i ritmi, perchè e quando vadano suonati, cosa significhino, eccetera... quanto mi manca quel periodo.. furono tre anni molto belli da questo punto di vista... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi?!

bong:

050228910-bong.jpg

tamburo:

tamburo%20storico.jpg

djembe:

gad4-55cm-high-ghanian-djembe_2.jpg

direi che ci son delle belle differenze. :ghghgh:

Beh...pensavo si dicesse nello stesso modo...

E non sapevo il nome esatto...

E il primo cmq l'ho sempre sentito chiamare in altri modi...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

sì sì hai ragione, lo chiamano nei peggio modi :ooh: lo jembe [con la j "scivolata" fin troppo francese] lo jambe, il giambé, bonghi [e questo è il massimo!! :) ].. diffidate anche da quelli che lo chiamano così! :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

sì sì hai ragione, lo chiamano nei peggio modi :ola: lo jembe [con la j "scivolata" fin troppo francese] lo jambe, il giambé, bonghi [e questo è il massimo!! :ooh: ].. diffidate anche da quelli che lo chiamano così! :)

Parlavo del primo...:lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...