Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Parlavo del primo...:ghghgh:

ah sì! :lol:

mah, waterpipe, bong, italianissimo bonga [con moooolta enfasi sulla B, tipo bbbonga].. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì! :ghghgh:

mah, waterpipe, bong, italianissimo bonga [con moooolta enfasi sulla B, tipo bbbonga].. :lol:

Esatto...e bongato...e credevo fosse chiamato bong anche il dejambe...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì! :lol:

mah, waterpipe, bong, italianissimo bonga [con moooolta enfasi sulla B, tipo bbbonga].. :)

Allora eri tu il ragazzo coi Bbonghi :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

e capisco, anche qui ci sono i boschi.. ma bisogna trovare il tempo, le persone con cui suonare, eccetera.. e poi non è una roba che ci si possa improvvisare, fuggite da tutti quelli che li vedete fare pum-ta-pumpum-ta a non finire, assordanti e incongruenti, non hanno la minima idea di cosa sia la musica tradizionale, quali siano i ritmi, perchè e quando vadano suonati, cosa significhino, eccetera... quanto mi manca quel periodo.. furono tre anni molto belli da questo punto di vista... :lol:
Fidati che non manca la gente seria che li sa suonare.... Tra gruppi reggae senegalesi e via dicendo siamo apposto :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di bestemmiare tutti i santi del calendario di frate indovino, mi è morto il router dopo nemmeno due anni e mezzo di vita:mad::ghghgh::mad::lol::mad::)....meno male che ho tenuto il mio vecchio zyxel,un carro armato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di bestemmiare tutti i santi del calendario di frate indovino, mi è morto il router dopo nemmeno due anni e mezzo di vita:mad::ghghgh::mad::lol::mad::)....meno male che ho tenuto il mio vecchio zyxel,un carro armato

Che modello/marca è quello che ti si è rotto?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello/marca è quello che ti si è rotto?

usrobotics 9112, io me la sono presa con lui ma tra ieri e oggi nella mia zona ci sono stati ben 7 sbalzi di tensione, non ti dico:mad::ghghgh: penso che questo abbia fatto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eri tu il ragazzo coi Bbonghi :ghghgh:

nnnà. ero quello con la bonga. :)

Fidati che non manca la gente seria che li sa suonare.... Tra gruppi reggae senegalesi e via dicendo siamo apposto :lol:

non lo metto in dubbio. datti un'ascoltata a gente tipo bruno genero [io son stato allievo di roberto ballario, i tamburi bassi della sua ensemble] che è stato riconosciuto il numero uno al mondo tra i non africani, mamadì keita, famoudou konaté e gente di questa levatura...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno su ItaliaMac dopo due giorni di sofferta astinenza!

Domanda: ma è normale che Spotlight parta a indicizzarsi da solo??

:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai attaccato qualche periferica?

Oggi ho attaccato per 5 minuti circa una chiavetta usb da 16 Gb...null'altro..:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lhai attaccata e poi è partito spotlight?

Non ne sono sicuro perchè me ne sono accorto dopo quando ho tentato di usarlo..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medito, incanalare in nervosismo verso una sottile valvola che rischia di allargarsi sotto la pressione della foga, oppure soccombere, ancora una volta, in attesa del giorno in cui avrò la non meritata tregua? :mhh:

Nel frattempo vado ad uccidere qualcosa o qualcuno......

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...