Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

..non me lo diiiiire!!

quanto costa il concerto, quand'è? :D

ho giusto acquisito un'amica di quelle parti causa erasmus... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io :oops::timido::dance::ghghgh:

STUPENDO .. NON C'è NIENTE DA AGGIUNGERE .... UN ARTISTA!!!!!!!

LE COREOGRAFIE LE CANZONI .. TUTTO!!:ghghgh::fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona questa eyetv c'è bisogno di una chiavetta da quello che ho capito vero?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano come si vede..... Perchè è pixellato?

Ma che ne sai te, ha ragione Max : criticone :fiorellino:

Sempre quello il problema non si vede bene.... :timido:

Forse dipende dal fermo immagine che ho fatto, se mando tranquillamente il digitale si vede benissimo: garantito:ok:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pixel ma quadrettoni!!

Scusa Freak, ma la citazione era rivolta a qualcun altro. Sorry :fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi sa darmi maggiori delucidazioni su questa eyeTV? grazie:fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo capire come far stare tutta la rumenta nella borsa foto.. :mmh:

c'ho fatto stare l'impossibile e ora che mi trovo con 3 ottiche in più sclero? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi sa darmi maggiori delucidazioni su questa eyeTV? grazie:fiorellino:

Usando la scheda Elgato su un portatile, quindi con antenna volante ,non so che dirti, solo che in molti si lamentano della qualità.

Io la uso su un iMac e il segnale lo prendo da una classica presa a muro dove c'è l'uscita dell'antenna. Solo che ho dovuto usare un potenziatore di segnale, ma questo è un altro discorso.

EyeTv è solo il software usato per vedere la TV.

Se ti serve altre delucidazioni chiedi pure

:fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando la scheda Elgato su un portatile, quindi con antenna volante ,non so che dirti, solo che in molti si lamentano della qualità.

Io la uso su un iMac e il segnale lo prendo da una classica presa a muro dove c'è l'uscita dell'antenna. Solo che ho dovuto usare un potenziatore di segnale, ma questo è un altro discorso.

EyeTv è solo il software usato per vedere la TV.

Se ti serve altre delucidazioni chiedi pure

:fiorellino:

Oppure usi un antenna portatile che va bene uguale però i canali per prenderli tutti devi prima sintonizzarli usando l antenna a muro.... Ci vuoi anche connettere le console per caso?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaa che bello sono andato in bagno, ho stoppato, sono tornato e ho ripreso da quel punto :timido::dance::fiorellino:

Infatti, io mi registro interi film e quello che voglio, poi tolgo le pubblicità e zac.. perfetto :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...