Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Oppure usi un antenna portatile che va bene uguale però i canali per prenderli tutti devi prima sintonizzarli usando l antenna a muro.... Ci vuoi anche connettere le console per caso?

io pensavo che attaccavi una chiavetta usb e via .. :timido:

invece :fiorellino:

pensavo di poter usare il tutto appogiandomi solo su una connessione wifi

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaagh mi serve un esperto di tetris!! FIIIIS dove seeeiiii!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dica.... :fiorellino:

Stai facendo tetris sprint su fb???

No, cerca di riempire alla perfezione la borsa foto con le ottiche, senza lasciare spazi vuoti :timido:

Oddio tetris, m'ha fatto ricordare il concerto dell'altra sera.

Supermario compra un mazzo di fiori, va a casa della principessa per farle una sorpresa ma la becca che lo tradisce con il blocchetto del tetris :ghghgh:

3712645266_d2d5da5c8c.jpg

Nel frattempo vedo lo speciale su MJ e guardo qualche foto su flickr :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

No, cerca di riempire alla perfezione la borsa foto con le ottiche, senza lasciare spazi vuoti :fiorellino:

Oddio tetris, m'ha fatto ricordare il concerto dell'altra sera.

Supermario compra un mazzo di fiori, va a casa della principessa per farle una sorpresa ma la becca che lo tradisce con il blocchetto del tetris :ghghgh:

3712645266_d2d5da5c8c.jpg

Nel frattempo vedo lo speciale su MJ e guardo qualche foto su flickr :ghghgh:

Ahahahahahahahah che spettacolo era??? :timido:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahah che spettacolo era??? :fiorellino:

Ma quale spettacolo, era la tappa barese del tour di Caparezza, ha indossato mille abiti e messo in scena mille rappresentazioni :timido:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Dica.... :fiorellino:

Stai facendo tetris sprint su fb???

no, stavo cercando la soluzione migliore per far stare dentro la mia borsa foto:

40D+BG con 50 1.4

430EXII

tamarron 28-75 2.8

olympus om10

zuiko 135 2.8

zuiko 50 1.8

zuiko 28 2.8 [che devo capire se abbia senso portarlo in giro]

kenko mc7 2x macro

kenko mc4 2x

mi sa che ce l'ho fatta e c'è spazio anche per i caricabatterie e qualche rullino. :timido:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

zuiko fa le ottiche che monta olympus, quelli sono gli ottimi vetri della gloriosa serie OM del mio babbo [che ovviamente gli ho sottratto e sto riprendendo ad usare, sto aspettando l'adattatore per montarli sulla 40D.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

zuiko fa le ottiche che monta olympus, quelli sono gli ottimi vetri della gloriosa serie OM del mio babbo [che ovviamente gli ho sottratto e sto riprendendo ad usare, sto aspettando l'adattatore per montarli sulla 40D.

Ma la qualità degli attuali zuiko rimane quelle delle vecchie serie?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma state vedendo lo speciale su Jackson su Italia1???? Con quale nonchalance acquista oggetti per milioni di dollari semplicemente dicendo "questo sì, anche questo...sì questo interessante, voglio questo e quest'altro" ...dio bono

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah non lo so, io ABOOOORRO olympus digitale. con buona pace di geronimus e di chi altro si sia fatto attrarre.. :fiorellino:

chiedi a lui!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma state vedendo lo speciale su Jackson su Italia1???? Con quale nonchalance acquista oggetti per milioni di dollari semplicemente dicendo "questo sì, anche questo...sì questo interessante, voglio questo e quest'altro" ...dio bono
Io sto ancora al concerto.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma state vedendo lo speciale su Jackson su Italia1???? Con quale nonchalance acquista oggetti per milioni di dollari semplicemente dicendo "questo sì, anche questo...sì questo interessante, voglio questo e quest'altro" ...dio bono

già..:timido:

e hai visto quando mostra il figlio dal balcone... quasi quasi cade :fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma state vedendo lo speciale su Jackson su Italia1???? Con quale nonchalance acquista oggetti per milioni di dollari semplicemente dicendo "questo sì, anche questo...sì questo interessante, voglio questo e quest'altro" ...dio bono

sono rimasto shockato anche io :fiorellino:

avrei voluto vivere con lui :timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

indico un raduno+grigliata per questo sabato! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma state vedendo lo speciale su Jackson su Italia1???? Con quale nonchalance acquista oggetti per milioni di dollari semplicemente dicendo "questo sì, anche questo...sì questo interessante, voglio questo e quest'altro" ...dio bono

Lho visto.... Fa tipo i bambini in un negozio di gioccatoli.. Questo, questo, questo ecc ecc solo che lui ha i soldi per farlo.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

già..:timido:

e hai visto quando mostra il figlio dal balcone... quasi quasi cade :fiorellino:

Visto visto, boh, è stata una figura strana.

Ora vedendo un po' di documentari sto capendo che in lui non c'era del male, essenzialmente era buono, però mi pare che vivesse una situazione contrastata.

Timido da morire [e non è falsità] però poi nel mostrarsi superiore al punto da spendere milioni di dollari puntando un dito non si tirava indietro.

Era come un ragazzino timido che ogni tanto si sforza di fare il ganzo, prendendoci gusto, ma poi rendendosi conto d'essere essenzialmente un fragile.

Strana figura, davvero, non lo conoscevo affatto.....non che ora possa affermare il contrario

Cos era quell affare che aveva Jackson per volare sul palco?

L'ho visto per la prima volta a "Ciao Darwin" tanti anni fa, una figata assurda :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che sto odiando un infinità di contatti.... Cambiano nome e non capisco più chi sono!!! :ghghgh:

Ecco ce l'ha con me :fiorellino: (ho tolto il nick e messo il mio vero nome :ghghgh: )

Io sto rivedendo spezzoni de "Living with MJ"...il giornalista è uno stronzetto, sa il fatto suo, approccio molto accomodante, da amicone innocente che si presta al gioco...sembra tanto la scena di un adulto che si finge amico di un bambino affinché questo confessi le proprie colpe, senza ottenere nulla, evidentemente questo bambino non ha colpe. :timido:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...