Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Non dormo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dormo.

Notte in bianco, poi corsa, poi doccia.

Ora, a parte bere un bicchier d'acqua, non mi viene in mente altro da fare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto visto, boh, è stata una figura strana.

Ora vedendo un po' di documentari sto capendo che in lui non c'era del male, essenzialmente era buono, però mi pare che vivesse una situazione contrastata.

Timido da morire [e non è falsità] però poi nel mostrarsi superiore al punto da spendere milioni di dollari puntando un dito non si tirava indietro.

Era come un ragazzino timido che ogni tanto si sforza di fare il ganzo, prendendoci gusto, ma poi rendendosi conto d'essere essenzialmente un fragile.

Strana figura, davvero, non lo conoscevo affatto.....non che ora possa affermare il contrario

:fiorellino: anche io la penso così

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno...:fiorellino:

Ma si può...sono andato a letto alle tre e mi sono svegliato alle 11...e subito...mio papà...portami dal meccanico a prendere la macchina!...vado...torno...arrviva lui...vai in posta a pagare questo! (io ODIO le Poste...)...vado...torno...mi siedo...e lui...vorresti dei peperoni ai ferri?...TAGLIALI!!!

Bastaaaaa :rolleyes:

Lasciami cazzeggiare in santa pace!!! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole: stavo giocando a The Sims 2 dopo mesi che non lo toccavo ed ho deciso di creare una nuova famiglia composta da una bella ragazza.

Dopo due giorni di lavoro è morta!!

E' entrata in casa ed è morta senza motivo...poverina!!

Era così volenterosa... :fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole: stavo giocando a The Sims 2 dopo mesi che non lo toccavo ed ho deciso di creare una nuova famiglia composta da una bella ragazza.

Dopo due giorni di lavoro è morta!!

E' entrata in casa ed è morta senza motivo...poverina!!

Era così volenterosa... :shock:

Che gioco crudele e violento... :ghghgh:

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver chiacchierato su internet con uno sconosciuto russo, pensavo che mi piacerebbe molto fondare un sito internet in cui giovani (under 30, dire) di ogni nazionalità possano conoscersi, confrontarsi e trovare aiuto reciproco.

Lo so che è difficile, ma credo che potrebbe essere un progetto importante.

Non una cosa finta come facebook, qualcosa di un po' più nobile.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver chiacchierato su internet con uno sconosciuto russo, pensavo che mi piacerebbe molto fondare un sito internet in cui giovani (under 30, dire) di ogni nazionalità possano conoscersi, confrontarsi e trovare aiuto reciproco.

Lo so che è difficile, ma credo che potrebbe essere un progetto importante.

Non una cosa finta come facebook, qualcosa di un po' più nobile.

In che lingua parlavi col russo? :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrata dal cinema... Era da molto che non vedevo la sala completamente piena manco per Angeli e Demoni era piena fino all ultimo posto....

Visto che? :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non dormire.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...