Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Fisso sveglie che non mi serviranno, visto che, tanto, non dormirò.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi attrezzo una postazione del mac con tastiera alu apple mouse bluetooth..ecc.ecc.:mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nanna. son cotto. non solo perchè ho preso troppo sole. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena svegliato .. leggo mail e ascolto un po di musica:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conquistato un angolo di mondo svegliandomi prima delle 12 :mhh: [tant'è che il mondo è sferico]

pure io incredibile! :lol:

sà vado a far colazione.. :)

penso che mia madre uscendo di casa mi abbia dato una lista di cose da fare, ma io penso di averle detto "sì sì..." nel sonno. :devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso ricordati tutta la lista prima che tua madre torni incazzata..... :ghghgh:

FIS ti devo insegnare proprio tutto? basta farsi trovare ancora dormienti nel letto ed è fatta :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Medito sul pranzo..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

com'è arrivata mia madre a casa mi son ricordato immediatamente cos'avessi da fare stamattina [da un discreto numero di giorni :ghghgh: ]. fare le persiane anche di casa nostra, tagliare la siepe [quello è divertente, col decespugliatore :) ], raccogliere frutta... uff... e va beh lo faccio dopo, ora mi guardo la puntata di prison break che non son riuscito a finire stanotte. non vedo l'ora che finisca sta serie, mi ha un po' rotto con tutti sti colpi di scena, fantapolitica, evasioni, buchi nei muri.. sto tipo è peggio di mcguiver.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo..... Cosi si incazza il doppio perchè lei è rientrata e lui sta ancora dormendo.... :ghghgh:

No no mia madre è tranquilla in questo senso, usavo 'sta tecnica già quando (a 12/13 anni) mi diceva di andare in chiesa la domenica....fidati, lo farò :) zzzzzzzz

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

No no mia madre è tranquilla in questo senso, usavo 'sta tecnica già quando (a 12/13 anni) mi diceva di andare in chiesa la domenica....fidati, lo farò :ghghgh: zzzzzzzz

ahahah! no mia madre è entrata col fucile spianato, urlandomi dove avessi intenzione di pranzare visto che chi non lavora non mangia. e mi è venuto tutto in mente subito.:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

No no mia madre è tranquilla in questo senso, usavo 'sta tecnica già quando (a 12/13 anni) mi diceva di andare in chiesa la domenica....fidati, lo farò :ghghgh: zzzzzzzz
ahahah! no mia madre è entrata col fucile spianato, urlandomi dove avessi intenzione di pranzare visto che chi non lavora non mangia. e mi è venuto tutto in mente subito.:ghghgh:
La tecnica non funziona con tutte.... E a quanto pare la madre di steno non è come la tua..... :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena rimesso in funzione il mio adorato powermac g4 ... da usare per internet e come MULO .. :D

e da rifiliare a mio fratello quando voglio starmene io al mbp :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di noleggiare una macchina per girara la Sardegna..:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...