Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tornato dalla caccia alle libellule. con un discreto bottino. :)

[ovviamente si parla di safari fotografico :lol: ]

bene ora ho mezzo milione di foto da cosare che si aggiunge alla milionata di ieri. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dalla caccia alle libellule. con un discreto bottino. :)

[ovviamente si parla di safari fotografico ;) ]

bene ora ho mezzo milione di foto da cosare che si aggiunge alla milionata di ieri. :lol:

Credo tu sia l'unico ad usare il verbo cosare in italia :haha:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu sia l'unico ad usare il verbo cosare in italia :haha:

Noooo...anche io coso spesso! :):ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece cosare si usa! dovrebbero introdurlo come sinonimo di "fare qualcosa" :ghghgh:

intanto sto decidendo di che morte ammazzare gli amicicci della sezione fotografia, penso di avere un 50 foto da caricare e postare. :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece cosare si usa! dovrebbero introdurlo come sinonimo di "fare qualcosa" :ghghgh:

intanto sto decidendo di che morte ammazzare gli amicicci della sezione fotografia, penso di avere un 50 foto da caricare e postare. :mitra:

Ahahahahahahah voi ci ridete ma intanto.... :mitra:

http://old.demauroparavia.it/28265

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

yahoooooo!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

non lo so, so solo che ho iniziato a cosare le foto anche qui su italiamac. :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

valuto la spesa del 3gs ... ma non ci sono i soldi e lo vorrei subito .. :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanco ma soddisfatto dalla cena :ghghgh:

Ora mi corico e domattina alle quattro e quarantacinque (scritto fa più impressione) mi sveglio e si va al lavoro col boss...domattina guido...e sperando in una risposta positiva propongo l'acquisto (dopo le vacanze) di un bel vespino PX o Special da sistemare per farmi un po di giretti con la morosa aspettando i 21...speriamo :mitra:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...