Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Tu sei ggggiovine io ho l'esperienza (maddechè!!!!ahahahahah :()

....dì pure che l'età si fa sentire e cominci ad avere un po' di ruggine :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 1.81 cm e muscoli come bodyguard :DD

...1.90 x 90kg x 10% di massa grassa. :(

e comunque non son chiuso, è che l'idea di farmi un uomo con una quarta e senza più il pisciolo mi prendeva abbastanza male.. ;)

meglio la sua collega, 10cm più bassa, con una quarta naturale e tutto il resto. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...1.90 x 90kg x 10% di massa grassa. :(

e comunque non son chiuso, è che l'idea di farmi un uomo con una quarta e senza più il pisciolo mi prendeva abbastanza male.. :DD

meglio la sua collega, 10cm più bassa, con una quarta naturale e tutto il resto. :(

In effetti....come darti torto eheh

--

Link al commento
Condividi su altri siti

...1.90 x 90kg x 10% di massa grassa. :(

e comunque non son chiuso, è che l'idea di farmi un uomo con una quarta e senza più il pisciolo mi prendeva abbastanza male.. ;)

meglio la sua collega, 10cm più bassa, con una quarta naturale e tutto il resto. :(

sei sicuro che la sua collega non avesse il batacchio al posto suo? :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso devo trovare il modo per presentarmi alla gelataia

stasera era carinissima :(

peccato che sia maggiorenne

prossima volta ordino un gelato a 3 gusti con "tiramisù - banana - bacio"

:(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso devo trovare il modo per presentarmi alla gelataia

stasera era carinissima ;)

peccato che sia maggiorenne

prossima volta ordino un gelato a 3 gusti con "tiramisù - banana - bacio"

:(

ahahahah :(

Poi si gira e sbaciucchia la collega :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah :(

Poi si gira e sbaciucchia la collega :DD

non c'era nessuno, solo lei dietro al balcone, il papà di fianco che faceva i gelati che guardava dal vetro con occhi moooooolto attenti e io che ordinavo :(

mi sentivo col fiato e il fucile sul collo ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era nessuno, solo lei dietro al balcone, il papà di fianco che faceva i gelati che guardava dal vetro con occhi moooooolto attenti e io che ordinavo :(

mi sentivo col fiato e il fucile sul collo :DD

Mavva...dai...saltale addosso la prossima volta altro che padre :(:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Guerrieri della notte dormite tutti?

"Guerrieeeeeeriiiiii, venite fuori a giocareeeee....Gueeeeerrieeeriiiiiiii, giochiamo a fare la guerra??"

gran filmone

guardatelo doppiato

dov'è ea biraaaaaaaaaaa?!?!?! :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavva...dai...saltale addosso la prossima volta altro che padre :(:ghghgh:

eh no, in ogni caso stasera non avevo niente e se m'andava male la bella gelataia avrebbe potuto dare nel giro di mesi bei bambini... :DD

dopo succedeva come per le tedeschine... :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, in ogni caso stasera non avevo niente e se m'andava male la bella gelataia avrebbe potuto dare nel giro di mesi bei bambini... :DD

dopo succedeva come per le tedeschine... :(

Massi t'inventi che sei sterile e che la colpa è di altri :(:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi t'inventi che sei sterile e che la colpa è di altri :(:ghghgh:

sì certo, il DNA e la testimonianza della giuovincella che racconta per filo e per segno la nottata focosa in cui tutti i gelatini si son sciolti e la gelateria ha chiuso 2 ore prima del dovuto dove li metti? :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo, il DNA e la testimonianza della giuovincella che racconta per filo e per segno la nottata focosa in cui tutti i gelatini si son sciolti e la gelateria ha chiuso 2 ore prima del dovuto dove li metti? :(

Tu piangi e frigna e vedi che tutto si risolve :DD:dance:;)

Si ma pure tu figlio mio vai in giro senza vestiti??'Ennoo!!:(

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu piangi e frigna e vedi che tutto si risolve ;):dance::cry:

Si ma pure tu figlio mio vai in giro senza vestiti??'Ennoo!!:DD

sì però quando c'è un marmocchio appena nato in mezzo alle OO non è facile..poi sai le donne si montano la testa con i bambini, fanno le super appicciose e mielose....:(

io amo la libertà...e poi faceva caldo :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però quando c'è un marmocchio appena nato in mezzo alle OO non è facile..poi sai le donne si montano la testa con i bambini, fanno le super appicciose e mielose....:(

io amo la libertà...e poi faceva caldo :(

Li mettevi prima in freezer :DD:ghghgh:

Comunque no, figli a 16 anni...no no no

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Li mettevi prima in freezer :(:ghghgh:

Comunque no, figli a 16 anni...no no no

vedo che hai capito :(

peòr questi incovenienti, seriamente, possono sempre capitare ;)

guarda il numero di visite che hai :DD

immagine4w.png

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...