Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio. :D

haze son blasfemissimi i video.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena alzato...

Mi ha svegliato una telefonata della morosa a cui ho risposto con due colpi di tosse e ho riagganciato...:)

Bello il sonno! :D

Ora mi faccio una scaletta di clienti per il lavoro...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma dico, guardate che ping

PING www.l.google.com (209.85.129.99): 56 data bytes

64 bytes from 209.85.129.99: icmp_seq=0 ttl=242 time=601.421 ms

64 bytes from 209.85.129.99: icmp_seq=1 ttl=242 time=359.174 ms

64 bytes from 209.85.129.99: icmp_seq=3 ttl=242 time=188.739 ms

64 bytes from 209.85.129.99: icmp_seq=4 ttl=242 time=326.895 ms

64 bytes from 209.85.129.99: icmp_seq=5 ttl=242 time=362.558 ms

64 bytes from 209.85.129.99: icmp_seq=6 ttl=242 time=407.121 ms

64 bytes from 209.85.129.99: icmp_seq=7 ttl=242 time=323.612 ms

Eh ma la telecom ha preso male, credo d'essere tra i clienti più rompiballe che abbiano mai avuto....se la sono cavati per 11 mesi che non sono stato a casa, ma in questo mese d'agosto sconteranno tutto :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena alzato...

Mi ha svegliato una telefonata della morosa a cui ho risposto con due colpi di tosse e ho riagganciato...:ghghgh:

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana di astinenza da internet causa crisi mistica del modem (oggi il tecnico ci ha candidamente spiegato che "si era staccato un cavo alla centrale" (disguido che, come detto, per essere risolto, ha richiesto una settimana), ho le valigie piene (non ancora chiuse) e, tra pochissimo, me ne vado a prendere l'amico che verrà a casa nostra in sardegna.

Ci si vede a fine agosto.

(escluse eventuali incursioni con l'iphone)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana di astinenza da internet causa crisi mistica del modem (oggi il tecnico ci ha candidamente spiegato che "si era staccato un cavo alla centrale" (disguido che, come detto, per essere risolto, ha richiesto una settimana), ho le valigie piene (non ancora chiuse) e, tra pochissimo, me ne vado a prendere l'amico che verrà a casa nostra in sardegna.

Ci si vede a fine agosto.

(escluse eventuali incursioni con l'iphone)

inviiiiiiiidia!! :ghghgh:

buone ferie :)

io mi guardo le ultime 2-3 puntate di prison break.. ma che altro ci dev'essere dopo la scontatissima morte di scofield??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana di astinenza da internet causa crisi mistica del modem (oggi il tecnico ci ha candidamente spiegato che "si era staccato un cavo alla centrale" (disguido che, come detto, per essere risolto, ha richiesto una settimana), ho le valigie piene (non ancora chiuse) e, tra pochissimo, me ne vado a prendere l'amico che verrà a casa nostra in sardegna.

Ci si vede a fine agosto.

(escluse eventuali incursioni con l'iphone)

:) buone vacanze e...sii felice :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere prison break.

una bella serie alla fine. forse sono io che ne ho presa una dose troppo massiccia, forse la quarta stagione è veramente troppo prolissa...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...