Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

spero che snowleopard sia più performante di quanto non si stia dimostrando leopard... ultimamente non mi sta piacendo molto... arranca uscendo da sleep, con aperture che mi satura la ram, safari 4 che è più quel che si inchioda che quel che gira come si deve.. :confused:

va beh. ora vedo di vedermi un film. pensavo di rivedere donnie darko per prepararmi a sdarko che esce a breve.

avrei proprio voglia di farmi un altro bicchierone di sto grignolino di rosignano monferrato [terra di mio bisnonno].. il mio vecchio l'ha tirato un paio di sere fa, scende che è un piacere, fresco, sapido, fruttato... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio. :ghghgh:

haze son blasfemissimi i video.. :)

LOL però fanno ridere..... la Biraaaaaaaah!!!!!!!!!!!!

ho appena dato un due di picche a una ragazza ma me ne sto pentendo... i sensi di colpa mi stanno sovrastando =.=

eee la prossima volta impari :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sto dando pacchi di due di picche. :confused:

farò bene??

è che l'ho superata la fase dell'esci con chiunque, trombati chiunque. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mangio un paio di pesche fresche :confused:

copione :)

comunque anche io ho dato un due di picche :ghghgh: (e non scherzo)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando una persona ti cerca e tu non sei interessato succede cosi ma poi col passare del tempo i ruoli si invertono.... E li sono cavoli...

Ah ecco...certo che FIS tu ne sai di cose eh?...Ma bravo...:)

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo la puntata di chiambretti show su pino scotto.:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fame.

vorrei una bella 4 stagioni dell'opificio.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando una persona ti cerca e tu non sei interessato succede cosi ma poi col passare del tempo i ruoli si invertono.... E li sono cavoli...

Com'è successo a me e alla mia ragazza circa...lei si è fatta avanti ma poi si è ritirata...poi mi sono fatto avanti io ma mi ha dato il famoso due...poi mi sono rifatto sotto e ci sono riuscito! E tuttora ne è valsa la pena! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

fameeeeee devo farmi un frigo in camera. e dire che c'ho anche gli attacchi per una cucina.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei staccarmi un po' da FB :ghghgh:

Te mi sa che ti ho trovato ma non so se sei tu...c'è scritto università di qualcosa...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah hai già cambiato la rete? :ghghgh:

Essi son matricola a tutti gli effetti :ghghgh::ghghgh:

Poi dovevo assolutamente cambiare visto che avevo segnato quello schifo di ITC che ha dato solo problemi -.- (quasi solo, dai :mad:)

Ah: non prendete sul serio la foto che ho messo :P:p

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...