Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

calcolo se posso permettermi una macchina nuova.... :rolleyes::ghghgh:

Hai già qualche idea..? :fischio:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già qualche idea..? :ghghgh:

idee ce ne sono tante... manca altro... :ghghgh:

per adesso i due modelli che sto "monitorando" sono questi:

- Bmw 130i M-sport

- mini cooper s jcw

ovviamente usati, dando dietro il mio mezzo (o meglio venderlo ad un privato) dovrei "aggiudicarmi" l'auto con 12/15k :rolleyes:

premetto che le spese di mantenimento me le posso permettere visto che 8 mesi all'anno uso la moto per gli spostamenti casa-lavoro e questo mi permette di risparmiare sui consumi annuali...

ora sono mesi che mi faccio seghe mentali sui pro e contro delle due macchine... ogni settimana mi vengono in mente alternative... insomma, ho 25 anni... ho usato l'emme per 2anni... potrei anche accantonare la passione per i motori (l'espansiva passione :ghghgh:) e prendermi una citycar senza troppe pretese... :fischio::rolleyes:

consigli? :D

p.s: a prescindere dai discorsi "logici", mettete in conto che per mia fortuna "corro" in pista ogni tanto...

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

idee ce ne sono tante... manca altro... :ghghgh:

per adesso i due modelli che sto "monitorando" sono questi:

- Bmw 130i M-sport

- mini cooper s jcw

ovviamente usati, dando dietro il mio mezzo (o meglio venderlo ad un privato) dovrei "aggiudicarmi" l'auto con 12/15k :rolleyes:

premetto che le spese di mantenimento me le posso permettere visto che 8 mesi all'anno uso la moto per gli spostamenti casa-lavoro e questo mi permette di risparmiare sui consumi annuali...

ora sono mesi che mi faccio seghe mentali sui pro e contro delle due macchine... ogni settimana mi vengono in mente alternative... insomma, ho 25 anni... ho usato l'emme per 2anni... potrei anche accantonare la passione per i motori (l'espansiva passione :ghghgh:) e prendermi una citycar senza troppe pretese... :fischio::shock:

consigli? :D

p.s: a prescindere dai discorsi "logici", mettete in conto che per mia fortuna "corro" in pista ogni tanto...

Allora...i vari discorsi sul risparmio sulla crisi e simili te li avranno già fatti di sicuro! Quindi io faccio il diavolo :rolleyes: e ti dico di ragionare con il cuore nascondendo la testa...se puoi vai di 130i. :shock: E' uno spettacolo, meravigliosa con un motore da favola..."smena il culo" anche sull'asciutto e ti garantirà tanto divertimento anche solo per andare a fare la spesa...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...i vari discorsi sul risparmio sulla crisi e simili te li avranno già fatti di sicuro! Quindi io faccio il diavolo :mad: e ti dico di ragionare con il cuore nascondendo la testa...se puoi vai di 130i. :shock: E' uno spettacolo, meravigliosa con un motore da favola..."smena il culo" anche sull'asciutto e ti garantirà tanto divertimento anche solo per andare a fare la spesa...;)

A me piace più la mini cooper...vuoi mettere il brivido di 210cv montati sotto una scatoletta del tonno :dance: poi le rifiniture john cooper sono gradevolissime (e te lo dice uno che odia il tuning), e il motore spinge da bestia (un amico ha la S e in seguito ha aggiunto il kit, paìura :cry: )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace più la mini cooper...vuoi mettere il brivido di 210cv montati sotto una scatoletta del tonno ;) poi le rifiniture john cooper sono gradevolissime (e te lo dice uno che odia il tuning), e il motore spinge da bestia (un amico ha la S e in seguito ha aggiunto il kit, paìura :cry: )

Si immagino che spinga bene pure la Mini...ma personalmente non mi piace più di tanto..:mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...