Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

è normale che a me Adium ci metta una vita a collegarsi e per passare a online?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che a me Adium ci metta una vita a collegarsi e per passare a online?

A me qualche volta capita...non so perchè...mi capita anche che si blocchi l'icona...:haha:...basta riavviarlo...;)

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

A me qualche volta capita...non so perchè...mi capita anche che si blocchi l'icona...;)...basta riavviarlo...;)

Sarà colpa delle topolone?! Massì! Diamo la colpa a loro! :haha:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i nuovi che devi prendere!!! Le ruote sono delle Hyper Wheels?

Te ne intendi?

Azz stai a veder che ho trovato un hockeista su IM :haha:

Cmq no, sono 4 Labeda 80mm con cuscinetti microhub:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha::ghghgh: e beh!

Però dopo un po' stufa il far niente...e ne avrò fino ad Ottobre ;)

;) Fino ad ottobre?

Ma tu non esci mai?...A me piace seguire il forum ma dopo un pò è noioso stare sempre a casa davanti al computer...per fortuna che ora vado a farmi un giro...è da sta mattina che mi alterno fra play, xbox e mac...;)...che noia...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Fino ad ottobre?

Ma tu non esci mai?...A me piace seguire il forum ma dopo un pò è noioso stare sempre a casa davanti al computer...per fortuna che ora vado a farmi un giro...è da sta mattina che mi alterno fra play, xbox e mac...;)...che noia...

No no, occhio: per ozio intendo anche l'uscire con gli amici :haha:

Poltrire e basta in casa non piace manco a me...a parte quando fa troppo caldo ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

E che centra? :cry:

:oops:

'scolta FIS, un apio di anni fa sono stata dalle parti di cagliari velocemente, e mi han portata a vedere una spiaggia, protetta, dove al posto della sabbia c'erano dei bellissimi granelli sferici di colori incredibili. non so se mi son spiegata bene, ma.. per caso sai dirmi come si chiama quella localita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

'scolta FIS, un apio di anni fa sono stata dalle parti di cagliari velocemente, e mi han portata a vedere una spiaggia, protetta, dove al posto della sabbia c'erano dei bellissimi granelli sferici di colori incredibili. non so se mi son spiegata bene, ma.. per caso sai dirmi come si chiama quella localita'?

Granelli sferici?? Mmmmh non mi viene in mente nulla.... Non ti ricordi nient altro?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...