Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Steno,che foto sono?;)

sono stato in montagna con un altro utente del forum [anche lui un fotoqualcosa ;) ]*e quindi un passo dietro l'altro abbiamo fatto un quintale di scatti.. :(

fatta chiamata ad amico in ferie, continuo a cosare le foto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato in montagna con un altro utente del forum [anche lui un fotoqualcosa ;) ]*e quindi un passo dietro l'altro abbiamo fatto un quintale di scatti.. :(

fatta chiamata ad amico in ferie, continuo a cosare le foto.

Sapessi dove sarò,la settimana prossima...ma non posso dirlo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona serata, a voi:fiorellino:

Buonasera Daisy ;)

Io mi metto a guardare "Il laureato" su Rete 4... che film...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto vedendo anch'io, proprio in questi giorni ne parlavano nell'altro thread ;)

Già, ne parlavo con Steno qualche giorno fa nel topic sul cinema ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto due sere fa! gran film, gran film ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a torino si sta benissimo... dovrei solo farmi una doccia. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto più sta umidità che cè...

:) Qui tutto il giorno sembrava d'essere chiusi in bagno dopo una doccia invernale a 50°C, poi ha piovuto un po' ed ora si sta meglio...brutta l'umidità :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono infognato al giochino delle palline.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato e gia sento il richiamo del telecomando , cavolo sto diventando logo.png dipendente troppo azzeccato sto nuovo channel :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto un po' di musica e non riesco a dormire, come al solito andrò a letto verso le 6 :mad:

Si dai che ho bisogno di compagnia :P

Ecco, appena tornato...:)...ciao Nuvo, ciao Haze, ciao Jage...pare che siamo gli unici ancora svegli...:P...vabè...chi mi prepara un bel caffè?...sono molto stanco...:)

:) gggiovine =) che hai fatto per stancarti?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai che ho bisogno di compagnia :)

:mad: gggiovine =) che hai fatto per stancarti?

Eh sai com'è...sono uscito alle 8 e sono tornato poco fa...i miei piedi si lamentano...:)...non ce la faccio neanche ad arrivare al letto che è distante 20 centimetri da me...me lo prepareresti un bel caffè? :)

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sai com'è...sono uscito alle 8 e sono tornato poco fa...i miei piedi si lamentano...:)...non ce la faccio neanche ad arrivare al letto che è distante 20 centimetri da me...me lo prepareresti un bel caffè? :)

Se solo avessi la forza di prendere una cialda ed inserirla nella lavazza blue te lo offrirei volentieri :mad::ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...