Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La gente va al cabaret per ridere, a me basta sintonizzarmi su MTV :) Briciole di..uhm...come si chiama? noemi?

quel canale una volta era interessante, ora no, passano solo me**a commerciale e pop :P

per fortuna c'è ROCK TV :)

e quei bast**di hanno chiuso la stazione radio ROCK FM :)

e per fortuna che in radio ci sono Virgin e Capital :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

quel canale una volta era interessante, ora no, passano solo me**a commerciale e pop :P

per fortuna c'è ROCK TV :mad:

e quei bast**di hanno chiuso la stazione radio ROCK FM :)

e per fortuna che in radio ci sono Virgin e Capital :)

Rock TV? Streaming o satellite?

Ora zitti tutti, c'è beyonce che sculetta :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono passati dal pop alla musica interferenziale [chiamatela elettronica se vi va, ma questi sono i suoni della magnetosfera galattica che interferisce con l'elettrodinamica dei neuroni] :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock TV? Streaming o satellite?

Ora zitti tutti, c'è beyonce che sculetta :)

sul satellino, però essendo in sala non ho lo sbattimento d'andare fin là

mi sto ascoltando una canzone dei Mr.Big molto carina e dolce e dopo Fight dei No Vacancy

carica troppo quella canzone :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono passati dal pop alla musica interferenziale [chiamatela elettronica se vi va, ma questi sono i suoni della magnetosfera galattica che interferisce con l'elettrodinamica dei neuroni] :)

Xero mi mandi il tuo contatto msn via PM? così parliamo un po' di musica ecc :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo pensato anch'io di scambiarci i contatti.......per la cronaca, tamarro J-Ax :)

cosa c'entra Jei-Acs? comunque sì, quando era negli articolo 31 era grande, adesso è caduto nel baratro dei soldi :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra Jei-Acs? comunque sì, quando era negli articolo 31 era grande, adesso è caduto nel baratro dei soldi :)

ho la tv su MTV e passavano deca-dance...orrida :)

brava invece dolores o'riordan :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la tv su MTV e passavano deca-dance...orrida :mad:

brava invece dolores o'riordan :)

io quel cd l'ho preso e ho incontrato jei-acs a Bologna..ma solo perchè così lo rivendo su ebay a 30 e passa euro e ci guadagno, non l'ho neanche ascoltato :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io quel cd l'ho preso e ho incontrato jei-acs a Bologna..ma solo perchè così lo rivendo su ebay a 30 e passa euro e ci guadagno, non l'ho neanche ascoltato :)

ahahahah un affarista nato

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah un affarista nato

scherzi!

devo arrivare a 1500 euro, 30 fanno sempre comodo :)

Dormite?:)

no tesoro, ci sono :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...