Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tornato dalla sgambata in bici. ho proprio bisogno di fare tanta attività fisica...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto l'ora di cena..dovrei studiare ma dove trovo la voglia di aprire i libri..!!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a come si toglie il tictactictac.

quello delle pubblicità? cavolo non lo sopporto..dillo se lo scopri :fischio:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! E' molto che non frequento il forum, ma in genere è molto che non uso il computer.

L'avevo sospettato...

... sono così emozionato che quasi quasi apro un twitter per dirlo a non so chi

:rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere deep impact ... un film stupendo ... molto bello :rofl:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere deep impact ... un film stupendo ... molto bello :ghghgh:

ma non lo facevano ieri su Canale 5 :rofl:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non lo facevano ieri su Canale 5 :rofl:

si ma poichè ieri sera quando son tornato a casa ho fatto in tempo solo per vedere i titoli di coda ... oggi mi è venuta voglia di vederlo .. :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a come si toglie il tictactictac.

Era talmente fastidioso che momentaneamente nelle preferenze di Safari su sicurezza ho tolto la spunta su abilita plug-in ed ora quella fastidiosa miccia non c'è più :rofl:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena inviato un sms di "preavviso" ad una persona che si sta allargando un po' troppo, la gente è frustrata sessualmente e rompe i maroni a chi non ha di questi problemi :ghghgh:

Odio fare 'ste cose, ma se tanto mi da tanto......:rofl:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

spuntino sano [yogurt e spicchi di sole], filmetto e nanna. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...