Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma stiamo parlando del 2002!!! E' cmq è ancora un messaggio nella norma....

Come cantava la Berti "finchè la barca va lasciala andareeeeeee"...... :ghghgh:

no FIS, non è accettabile....quello è bimbominkismo puro :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a letto...domattina vado con il boss e il fratello a prendere lo scooter per lui...e forse lo userò e ci andrò a trovare la morosa...:rofl:

Notte :ghghgh:

FIS :ghghgh:

Nuvo...S15 :rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo! Era semplicemente linguaggio da sms... Ma cmq ripeto sono anche passati 7 anni.... :ghghgh:

eh-eh, non c'entra. io ho quasi 16 anni ma non scrivo così :ghghgh:

PS: :rofl: silver

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaaa voglio potermi svegliare più tardi!! tanto la sera prima di una certa ora non vado a dormire...

ok, sveglio, cotto, sto sbadigliando da slogarmi la mandibola. dai ora colazione, doccia, vado in facoltà a salutare un docente e poi mi fiondo in studio che dobbiamo fotografare un modello ed una collezione di intimo/pigiami... uff per i pigiami avrei dovuto farlo io... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi mi sono svegliato alle 5 e mezza..io ci provo a dormire ma non ci riesco! :ghghgh:

Buongiorno a tutti..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno.

Mi sono appena svegliato da un incubo delirante.

C'era una versione coi capelli neri della rappresentazione cinematografica di Legolas (il signore degli anelli n.d.k.) ed un sottomarino nucleare.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!!! io sono peggio di te ....mi sono svegliata alle 4,30 ho guardato :ghghgh:

alle 6 quando mio marito se n'è andato mi sono rimessa a letto e mi sono svegliata alle 7,15

ora sto provando a svegliare i miei pargoli ma non c'è niente da fare .....uno si gira e mugugna la bimba non mi sente e il più piccolo si ciuccia il dito (facendo rumore):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio da un bel pò oramai...e sto cercando un software di analisi tecnica finanziaria per mac, qualcuno ne conosce uno?

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Constato la definitiva morte del mio piccolo iPhone 2G..:)

La cerimonia funebre si terrà fra pochi minuti...;)

:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso da poco conto (e con discreto disappunto) che in casa non c'è nulla di sinceramente commestibile, quel bravo ragazzo di mio fratello, invece, esce per una pizza coi suoi amici, quindi son solo problemi miei.

Ora mi sto chiedendo se a) fare una doccia, uscire a mangiar qualcosa, passare in palestra a chiedere informazioni e andare a trovare nonna, :fiorellino: uscire a mangiar qualcosa, andare a chiedere informazioni in palestra, passare a trovare nonna e poi fare una doccia o c) rimanere lercio, solo ed affamato.

Son bei dilemmi. Mi sa che propendo per la a), però mi disturba fare ora la doccia e rifarla stasera (mi piace infilarmi nel letto lavato da poco, soprattutto quando fa caldo ed ho chiesto alla signora di cambiare le lenzuola).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso da poco conto (e con discreto disappunto) che in casa non c'è nulla di sinceramente commestibile, quel bravo ragazzo di mio fratello, invece, esce per una pizza coi suoi amici, quindi son solo problemi miei.

Ora mi sto chiedendo se a) fare una doccia, uscire a mangiar qualcosa, passare in palestra a chiedere informazioni e andare a trovare nonna, :) uscire a mangiar qualcosa, andare a chiedere informazioni in palestra, passare a trovare nonna e poi fare una doccia o c) rimanere lercio, solo ed affamato.

Son bei dilemmi. Mi sa che propendo per la a), però mi disturba fare ora la doccia e rifarla stasera (mi piace infilarmi nel letto lavato da poco, soprattutto quando fa caldo ed ho chiesto alla signora di cambiare le lenzuola).

Io sceglierei c!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora rimango sulla c e vedo cosa si possa chiedere per liberarmi degli ultimi residui della mia -ormai estinta- passione per i fumetti.

In sostanza, smanetto iSale ed eBay, solo che, tra poco, mi toccherà toglier tutto dalla scrivania per fare le foto. -.-

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...