Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

vabbè prima di pranzare mi guardo la partenza della F1, poi vedrò che cucinare.

:P

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

fisichella sta veramente facendo una figura da cioccolataio. :P è sempre stato un meno-che-mediocre, ora è un mediocre pittato di rosso. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto Cristicchi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

forza Brawn :P

dai, la prossima stagione raikkonen si leva dalle scatole, arriva alonso e tifo ferrari (però massam i sta molto su)

adesso si continua a tifare brawn

(comunque poco mi interessa di chi vince :P)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando iPhone OS 3.1, nella speranza che alleggerisca un attimo i 3G (sarò io, ma lo trovavo più veloce prima di OS 3.0).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ono al lavoro e guardo la partita sul nuovo proiettore...carino...si vede bene...potessi metterci le moto o un filmetto...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando iPhone OS 3.1, nella speranza che alleggerisca un attimo i 3G (sarò io, ma lo trovavo più veloce prima di OS 3.0).

No Lord non sei tu..io ho notato qualche peggioramento in velocità anche sull'iPod Touch! Ci mette molto di più sia a spegnersi che ad accendersi oltre che nell'aprire le applicazioni. Ora aspetto il mio "nuovo" 3G e vediamo..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

79320671.jpg95749126.jpg13102934.jpg12217206.jpg

AAAAAAAAAAAAAAAAAARRGHHH !!!

Sto impazzendo su Geared da 3 giorni su sto quadro :P non c'è modo

MORIREMO TUTTIIIIIIIII !!!!!!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

79320671.jpg95749126.jpg13102934.jpg12217206.jpg

AAAAAAAAAAAAAAAAAARRGHHH !!!

Sto impazzendo su Geared da 3 giorni su sto quadro :P non c'è modo

MORIREMO TUTTIIIIIIIII !!!!!!

Se ho capito lo scopo del gioco, direi che ci sono almeno due modi per farlo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo true romance mangiando un altro tramezzino di quelli preparati dalla madre sta mattina :P

Viva le mamme :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito lo scopo del gioco, direi che ci sono almeno due modi per farlo.

Lo scopo è trasmettere il movimento agli ingranaggi in blu da quello giallo utilizzando gli ingranaggi grigi Che ti vengono messi a disposizione .

Dici Che hai la soluzione ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

**zzo! Mi sono trovato in turno per due giorni in più così...da un giorno all'altro...solo che quei due giorni ho due cene per cui ho dato conferma...perciò ora chiamo il capo e glielo dico...che poi dico io...chiedere almeno...visto che è un cambio improvviso!:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo è trasmettere il movimento agli ingranaggi in blu da quello giallo utilizzando gli ingranaggi grigi Che ti vengono messi a disposizione .

Dici Che hai la soluzione ?

Ho scaricato la demo e mi sono reso conto che, anche capito lo schema, la realizzazione stessa non è così semplice.

In ogni caso:

B____B

_GgG

B____B

B= blu, G= grigio grande e g= grigio piccolo

Per la connessione al coso giallo in basso, hai già capito come fare, ovviamente la puoi fare sia a destra che a sinistra.:ghghgh:

Almeno credo, non vedo altri metodi plausibili.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo e mi sono reso conto che, anche capito lo schema, la realizzazione stessa non è così semplice.

In ogni caso:

B____B

_GgG

B____B

B= blu, G= grigio grande e g= grigio piccolo

Per la connessione al coso giallo in basso, hai già capito come fare, ovviamente la puoi fare sia a destra che a sinistra.:ghghgh:

Almeno credo, non vedo altri metodi plausibili.

Che strano lo avevo fatto ma per un pelino uno degli ingranaggi non tocca quello blu se lo avvicino di più lo spazio è troppo amplio per il piccolo che cade giù :

98167617.jpg

Adesso ho riprovato ,il trucco stava nell'assestare l'ingranaggio una volta incastellato il tutto ,sai è una cosa millimetrica :

11686798.jpg

Grassie Lord :ghghgh: adesso mi aspetta questo lo affronto più tardi ora faccio una pausa ,sto gioco è uno dei migliori a mio avviso non riesco a staccarmi :ghghgh::

80147705.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...