Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

attendo cena.

mi documento su*immagini di band rock-metal, devo fotografarne un paio le prossime settimane e devo inventarmi qualcosa.. :ghghgh: per una ho già quasi tutto pronto, ci serve solo l'autorizzazione per il luogo, e un paio di dettagli tecnici tipo luci flash e cose simili...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano lo avevo fatto ma per un pelino uno degli ingranaggi non tocca quello blu se lo avvicino di più lo spazio è troppo amplio per il piccolo che cade giù :

98167617.jpg

Adesso ho riprovato ,il trucco stava nell'assestare l'ingranaggio una volta incastellato il tutto ,sai è una cosa millimetrica :

11686798.jpg

Grassie Lord :ghghgh: adesso mi aspetta questo lo affronto più tardi ora faccio una pausa ,sto gioco è uno dei migliori a mio avviso non riesco a staccarmi :ghghgh::

80147705.jpg

Quello che stai per fare mi pare sia l'ultimo (o il penultimo della demo), anche qui, il problema fondamentale è riuscire a farli cadere nel luogo giusto. Ho rinunciato a comprarlo proprio per questo, se son tutti così, ci vuole praticamente più tempo a realizzare nella pratica la soluzione che a capirla, ci vuole troppa pazienza, per i miei gusti.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che stai per fare mi pare sia l'ultimo (o il penultimo della demo), anche qui, il problema fondamentale è riuscire a farli cadere nel luogo giusto. Ho rinunciato a comprarlo proprio per questo, se son tutti così, ci vuole praticamente più tempo a realizzare nella pratica la soluzione che a capirla, ci vuole troppa pazienza, per i miei gusti.:ghghgh:

No l'ho comprato dopo aver giocato alla versione lite ,mi piace troppo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di cenare... comincio a guardare un filmetto... :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito True Romance...Tarantino è un vero genio...ora aspetto di poter chiudere per filare da mia cugina e trovare là anche la morosa...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a dormire... notte :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di scrivere una riflessione di due pagine sull'amore, la solitudine ed i porcospini.

Ora la rileggo e la cancello, credo proprio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevo un chinotto

tiè, io mi gusto la mia limonata,appena fatta :devil:

limonata.jpg

ehy, brutto nano, devi sempre stare in mezzo? :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato, ne ho guardato un pezzo anche io, ma l'ho rivisto tutto recentemente ed ora sono un po' stanco, senza contare che, se avessi voglia di star sveglio, avrei un sacco di altre cose da fare.

'notte.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto bicchierozzo da cocktail da quale locale lhai trafugato? :DD

...ho anche quello del mojito :shock:

eeee, se non ricordo male, dovrei avere anche quello del bacardi :devil:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo le foto fatte nell'ultima ora...un bel temporale...ma non come lo vorrei io...202 foto...5 fulmini immortalati! :shock:

Domattina sveglia alle otto che porta a scuola mio fratello :devil:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jailbreako stufo dei paletti di Stefano Lavori ,mi affaccio su un nuovo sconosciuto mondo che emozione :shock:

Se mi vedesse mia madre ...

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...