Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma da quel che ricordo io solo il liceo classico aveva orari molto ristretti..lo scientifico era già più simile a un tecnico in quanto a ore settimanali..o sbaglio?.. :ghghgh:..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quel che ricordo io solo il liceo classico aveva orari molto ristretti..lo scientifico era già più simile a un tecnico in quanto a ore settimanali..o sbaglio?.. :ghghgh:..:ghghgh:
Ristretto nel senso di meno ore? No anche il classico ne ha tante quanto lo scientifico....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al classico...

Sorry..;)

Allo scientifico di pesaro, finiscono alle 13:40! e iniziano alle 08:30 :ghghgh:

noi abbiamo la metà delle loro ore, poco più!

Dopo comunque dipende da scuola a scuola! :(

Hai ragione, le scuole hanno una buona autonomia in fatto di orario adesso..

Bon...io vado verso il letto...notte! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetta roma...mi tocca star qua di più! :D

:DD

ma sai che ti sta bene il tuo nick abbinato al tuo viso? XD

Si,si siete dei gran monelli....a proposito tu non devi andare a scuola domani?

:DD

Manco il primo giorno ci vai? :ghghgh:

non sia mai....;)

vado al classico, e abbiamo orari molto strani... tutti i giorni sono diversi... un giorno si entra alle 08:05 un' altro giorno alle 08:55, dipende...

a volte entriamo anche più tardi.

L' uscita e sempre alle 11:35 o 12:10 ;)

......non per niente fa il classico :(

noi linguisti siamo persone serie :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

...una delle ragazze più ..belle ;) conosciute a malaga, belga, mi ha appena scritto su facebook che pensa di avermi visto da eataly oggi pomeriggio.. :ghghgh: ed io effettivamente oggi pomeriggio ero proprio da eataly con un altro dei ragazzi conosciuti a malaga.. :(

evvai evvai evvai se è da queste parti per studiare colpirò la preda, anche se pare abbia il moroso [italiano, uff]. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che ti sta bene il tuo nick abbinato al tuo viso? XD

Cioè? :baby:

:mad:

...una delle ragazze più ..belle :D conosciute a malaga, belga, mi ha appena scritto su facebook che pensa di avermi visto da eataly oggi pomeriggio.. :cry: ed io effettivamente oggi pomeriggio ero proprio da eataly con un altro dei ragazzi conosciuti a malaga.. :D

evvai evvai evvai se è da queste parti per studiare colpirò la preda, anche se pare abbia il moroso [italiano, uff]. :confused:

Ha il moroso? E allora? Mica sarai Geloso Ste'? :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :mad:

:D

Ha il moroso? E allora? Mica sarai Geloso Ste'? :P

:confused:

infatti mi ha detto che è qui per studiare, ma non penso che il suo moroso sia di torino... non abbiamo alcun amico in comune ed è fondamentalmente strano. :baby:

invitata alla festa erasmus di mercoledì, vediamo che mi dice. :cry:

mi faccio una doccia e vado in studio che son già in ritardo, per di più stamattina piove, la tange sarà un delirio. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliato con la brutta notizia che questa notte sono andati i ladri a casa dei miei zii...abitiamo in una bifamigliare..quindi al di la del muro! Hanno portato via pochi soldi e una borsa Burberry vuota...diciamo che c'è più danno da riparare che valore del furto. Per fortuna il loro pastore tedesco Ulisse dormiva dentro causa operazione subita di recente..quindi li ha sentiti e li ha pure spaventati facendoli scappare via. Dalle orme in giardino sembrano dei bimbi..o comunque persone di bassa statura. Li immagino poco esperti in quanto sul mobile dell'ingresso c'erano le chiavi di tutte le auto tra cui una A5 parcheggiata in strada che avrebbero potuto rubare facilmente. Che mondo..fino a qualche tempo fa a Vicenza questi fatti si leggevano sui giornali nazionali oppure si sentivano al TG...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliato con la brutta notizia che questa notte sono andati i ladri a casa dei miei zii...abitiamo in una bifamigliare..quindi al di la del muro! Hanno portato via pochi soldi e una borsa Burberry vuota...diciamo che c'è più danno da riparare che valore del furto. Per fortuna il loro pastore tedesco Ulisse dormiva dentro causa operazione subita di recente..quindi li ha sentiti e li ha pure spaventati facendoli scappare via. Dalle orme in giardino sembrano dei bimbi..o comunque persone di bassa statura. Li immagino poco esperti in quanto sul mobile dell'ingresso c'erano le chiavi di tutte le auto tra cui una A5 parcheggiata in strada che avrebbero potuto rubare facilmente. Che mondo..fino a qualche tempo fa a Vicenza questi fatti si leggevano sui giornali nazionali oppure si sentivano al TG...

mi dispiace per il furto ma è proprio per questo che la cagnona che vedi nell'avatar ce l'ho in casa :P

non che io abiti in una villa ...ma è sempre meglio in casa l'animale me lo ha deto anche il veterinario:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace snfgnc...

Scusa ma tu sei di vicenza...ma vicenza vicenza?

Volevo andare a fare un giro in bici ma ho un sonno infernale! :P :confused::baby:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per il furto ma è proprio per questo che la cagnona che vedi nell'avatar ce l'ho in casa :P

non che io abiti in una villa ...ma è sempre meglio in casa l'animale me lo ha deto anche il veterinario:ciao:

Fai bene Ashely! Anche a me piacerebbe avere un cane..ma in casa girano solo mici..:confused: nemmeno noi viviamo in una villa, certo siamo una famiglia che sta bene per merito del lavoro di mio padre e di mio zio..evidentemente basta poco per attirare l'interesse di qualche ladro..:cry:

Mi spiace snfgnc...

Scusa ma tu sei di vicenza...ma vicenza vicenza?

Ho abitato a Vicenza città fino a qualche anno fa in zona Monte Berico..poi ci siamo trasferiti fuori a Torri di Quartesolo..per darti un'idea concreta poco lontano dal Centro Commerciale Le Piramidi..

:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abitato a Vicenza città fino a qualche anno fa in zona Monte Berico..poi ci siamo trasferiti fuori a Torri di Quartesolo..per darti un'idea concreta poco lontano dal Centro Commerciale Le Piramidi..

:P

Si si conosco la zona...beh per il warber ovvio...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si conosco la zona...beh per il warber ovvio...:confused:

Altro di interessante non c'è oltre al Warner qui..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di pivelli, 3/4 anni fa provarono a rubare in casa dei miei, i furbacchioni avevano notato che ogni piano è suddiviso in 2 appartamenti, ma non sapevano che casa di mio padre si estende su tutto il piano, avendo acquistato entrambe le case :P i miei fratelli erano in zona notte e la zona giorno era tutta al buio, i furbi entrano in casa e si nascondono dietro una tenda (erano in 2), mio fratello (all'epoca 7/8 anni :confused:) credeva fossi io di ritorno da scuola, si nasconde dietro un muretto salta fuori e gli fa "BUUH!!!"....loro si sono girati e se la sono data a gambe :baby:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene Ashely! Anche a me piacerebbe avere un cane..ma in casa girano solo mici..:P nemmeno noi viviamo in una villa, certo siamo una famiglia che sta bene per merito del lavoro di mio padre e di mio zio..evidentemente basta poco per attirare l'interesse di qualche ladro..:baby:

Ho abitato a Vicenza città fino a qualche anno fa in zona Monte Berico..poi ci siamo trasferiti fuori a Torri di Quartesolo..per darti un'idea concreta poco lontano dal Centro Commerciale Le Piramidi..

:confused:

i ladri ci sono sempre io vivo (in affitto) in una casa di campagna che a vederla da fuori...c'è da scappare... eppure sono venuti a farci visita parecchie volte quando noi eravamo lontani...e a dirla tutta ho paura quando ci allontaniamo tutta la giornata..perchè volendo me la potrebbero ammazzare se sono così bastardi

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di pivelli, 3/4 anni fa provarono a rubare in casa dei miei, i furbacchioni avevano notato che ogni piano è suddiviso in 2 appartamenti, ma non sapevano che casa di mio padre si estende su tutto il piano, avendo acquistato entrambe le case :confused: i miei fratelli erano in zona notte e la zona giorno era tutta al buio, i furbi entrano in casa e si nascondono dietro una tenda (erano in 2), mio fratello (all'epoca 7/8 anni :cry:) credeva fossi io di ritorno da scuola, si nasconde dietro un muretto salta fuori e gli fa "BUUH!!!"....loro si sono girati e se la sono data a gambe :mad:

:baby::ghghgh: bravo fratello!

i ladri ci sono sempre io vivo (in affitto) in una casa di campagna che a vederla da fuori...c'è da scappare... eppure sono venuti a farci visita parecchie volte quando noi eravamo lontani...e a dirla tutta ho paura quando ci allontaniamo tutta la giornata..perchè volendo me la potrebbero ammazzare se sono così bastardi

Ti dirò che pure noi abbiamo avuto paura perchè c'è stato un periodo in cui qualche bastardo nullafacente si divertiva a spargere bocconi avvelenati nei dintorni e ricordo che sono morti molti animali..purtroppo non lo hanno mai preso!:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro di interessante non c'è oltre al Warner qui..:P

Beh ma sei a poca strada da vicenza...mai stato al Number One?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...