Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sto impazzendo, l'iPhone continua a cancellarmi tutti i contatti tranne 5 ed è tutto il pomeriggio che ci litigo. Tra poco lancio a terra iPhone e Macbook e poi vado a fare a pezzi con le mie mani i server-nuvola di mobileme.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

woooow adoro heroes :shock: la cosa brutta è che in tv... non lo fanno mai vedere :mad:

Eh infatti non lo guardo di certo in tv..... In tv ho visto le "repliche" notando pure il pessimo doppiaggio.... :rolleyes:

Poi con Italia 1 che cambia programmazione a seconda di come gli gira è impossibile seguire qualsiasi serie tv....:shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti non lo guardo di certo in tv..... In tv ho visto le "repliche" notando pure il pessimo doppiaggio.... :ghghgh:

Poi con Italia 1 che cambia programmazione a seconda di come gli gira è impossibile seguire qualsiasi serie tv....:ciao:

io mi sono fermato alla seconda edizione sottotitolata mesi fa... poi se ricordo è uscita la terza e ora come siamo messi? non è che mi passeresti un link per .. vedere le puntate?:confused:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fermato alla seconda edizione sottotitolata mesi fa... poi se ricordo è uscita la terza e ora come siamo messi? non è che mi passeresti un link per .. vedere le puntate?:confused:
Siamo alla quarta.... Non ho un link per vederli in streaming uso altre fonti.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al telefono con le signorine Apple del num. verde per lo sporco sotto lo schermo...speriamo me lo sostituiscano e mi mandino un 3GS :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco casa a Milano....in affitto!!! Qualche dritta?????

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...