Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho visto futurama ed ora mi guardo House 6x01 :dance:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè volere quelli inglesi se ci sono tranquillamente quelli in italiano? :lol:

saro' strano, ma ho un brutto effetto nel sentire la conversazione in inglese e leggerlo in italiano..poi ho notato che vengono leggermente diversi i discorsi sottotitolati in ita e non mi convincono appieno :lol:

e poi un po' di allenamento in inglese penso che mi serva :clap:..

fatto sta che stasera mi tocchera' pescare per torrenti :dance:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

saro' strano, ma ho un brutto effetto nel sentire la conversazione in inglese e leggerlo in italiano..poi ho notato che vengono leggermente diversi i discorsi sottotitolati in ita e non mi convincono appieno :clap:

e poi un po' di allenamento in inglese penso che mi serva :lol:..

fatto sta che stasera mi tocchera' pescare per torrenti :dance:

Quelli di Italiansubs sono fatti benissimo fedeli al massimo all originale non sono mica il doppiaggio di italia1...... :lol:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si li conosco :confused:

ma devo imparare nuove offese in altre lingue! :confused:

In effetti mi sono accorto che leggo sempre meno i sottotitoli. E che riconosco sempre di più le differenze tra parlato originale e sottotitoli. Serve comunque, insegna anche a tradurre con rapidità, però se concordo, l'ideale sono i sottotitoli inglesi.

In effetti, vorrei vedere in inglese (subeng o subita) anche Inglorious basterds, l'ha visto un amico in america e sostiene che il parlato originale sia una parte importante del film, cosa che, certamente, si perde nel doppiaggio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto sul fatto che, con buone probabilità, soffro di una forma gravissima di Complesso del Titano

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sono accorto che leggo sempre meno i sottotitoli. E che riconosco sempre di più le differenze tra parlato originale e sottotitoli. Serve comunque, insegna anche a tradurre con rapidità, però se concordo, l'ideale sono i sottotitoli inglesi.

In effetti, vorrei vedere in inglese (subeng o subita) anche Inglorious basterds, l'ha visto un amico in america e sostiene che il parlato originale sia una parte importante del film, cosa che, certamente, si perde nel doppiaggio.

proprio quello che volevo dire..

ma dimmi dimmi ti e' piaciuta la prima puntata della nuova serie? :confused:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Esame di Maturità:

Prof: Mi Parli della vita di Leopardi

Studente: Leopardi è morto in un armadio

Prof: Questi gossip non mi interessano molto mi dica qualcosa di più

Studente: Non si tratta di gossip è scritto nel libro

I due prendono il libro e leggono: Leopardi morì nella CREDENZA dei suoi ideali..-.-'

:confused::rofl:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esame di Maturità:

Prof: Mi Parli della vita di Leopardi

Studente: Leopardi è morto in un armadio

Prof: Questi gossip non mi interessano molto mi dica qualcosa di più

Studente: Non si tratta di gossip è scritto nel libro

I due prendono il libro e leggono: Leopardi morì nella CREDENZA dei suoi ideali..-.-'

:confused::rofl:

:shock:

ecco come sei arrivata oltre 46000 messaggi :confused:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

ecco come sei arrivata oltre 46000 messaggi :confused:

Basta poco da ste parti.... :confused:
Senti questa!

La proff mi interroga in greco e alla fine dice:

Hai studiato, si vede che hai studiato approfonditamente, ma però ti metto 7! :cry:

:shock::ghghgh::cry:

Ho sentito di peggio in università..... Una prof che fa addirittura i complimenti per come era fatto bene il compito e poi come voto da 18......

Quando lho sentita non volevo crederci....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti questa!

La proff mi interroga in greco e alla fine dice:

Hai studiato, si vede che hai studiato approfonditamente, ma però ti metto 7! :shock:

:confused::ghghgh::confused:

mio figlio ha detto che non è possibile:ghghgh:

io invece:haha::cry: ci credooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...