Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Pausa IM+pacco di Grisbì al cioccolato. Poi Dovrei continuare a studiare. E comprare un regalo per un amico che domani finisce il dottorato e discute la tesi :-S

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dovrebbero anche essere davvero grosse.:confused:

proprio quello che volevo dire..

ma dimmi dimmi ti e' piaciuta la prima puntata della nuova serie? :confused:

Mh. Devo pensarci.

VAGO SPOILER:

A parte il fatto che decisamente non è una puntata normale (dalla durata in poi), sembra voler chiudere con le tematiche che erano state portate alle loro estreme conseguenze nel finale della 5 stagione, ma anche con buona parte delle tematiche della serie. Per non parlare poi di un dialogo psicologo-paziente che ho già sentito quasi uguale in una puntata (di grey's anatomy).

Non lo so, brutta non è, solo mi chiedo a cosa porterà.

se inquadra -fin troppo- di sfuggita un problema che preme molto anche a me (il tema della ricerca della felicità in contrapposizione alla volontà di evitare la perdita della propria identità attuale), rischia di stravolgere completamente un aspetto della serie che, tutto sommato, è ciò che mi è sempre interessato di più (il binomio intelligenza-infelicità, piuttosto che il banale genio-sregolatezza). Un House senza vicodin non mi crea problemi, un House allegro e gioioso me ne crea qualcuno di più.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco tornato da un the alla sala da the con la morosa e sua sorellina...loro si sono prese un bel coppone di gelato e io un buon the giapponese :)

Ora aspetto felicemente la cena..

Carico foto su FB e caffeggio...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito :ghghgh:

ma io non riesco a pescarla dal torrente ne dal super mulo

:)

Se vuoi davvero scoprire quanto profonda sia la tana del bianconiglio, buttati sullo streaming.

Nel frattempo, io vado a fare una doccia, che stasera devo ancora cenare, impacchettare un po' di roba, scriverne altra e anche, possibilmente, leggere.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doccia e poi esco a cena con la mia ragazza..buona serata!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli nuovi non piacciono...preferivo quelli vecchi, senza mozzarella dentro.

I miei preferiti erano quelli agli spinaci!

Cmq resta junk food! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è ora di mettersi seriamente al lavoro, asciugare i capelli, battere ciò che devo battere, confezionare gli ultimi resti della mia collezione di fumetti che ho felicemente svenduto su ebay e, infine, riordinata la camera, in base all'orario, darsi allo streaming e/o alla lettura e/o al tuffo carpiato tra le lenzuola.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora...affogato al caffè Carte d'or...:)

Prima, quando ho letto che alla sala da tea avevi preso solo del tea e lasciato il gelato alle signorine, stavo per farti i complimenti per la tua "continenza" alimentare.

Ma ora, dopo i sofficini e l'affogato al caffè, non posso più!

:):ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima, quando ho letto che alla sala da tea avevi preso solo del tea e lasciato il gelato alle signorine, stavo per farti i complimenti per la tua "continenza" alimentare...ma ora, dopo i sofficini e l'affogato al caffè, non posso più!

:ghghgh::rolleyes:

:ghghgh:

Ero in una sala da the e prendevo un gelato! :)

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sera a casa...ma vorrei essere con la morosa a guardare un filmetto...o almeno una birretta o due (o tre) con gli amici...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...