Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ascolto Battiato e, pur essendo tentato di fare il gesuita euclideo vestito come un bonzo per entrare a corte et cetera, credo che copierò gli appunti che devo copiare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...dopo aver dormito un'ora con un paio di piccole interruzioni in mezzo una di mio padre che mi diceva che domani andiamo ad accordarci col lattaio che vende il giro e una di mia madre che è entrata cercando le cuffie del suo mp3 che non ho! :ghghgh:...mi metto a pulire la mia casa perchè sta sera ci ceno con la morosa...poi preparo la cena e la tavola prima di andare a prenderla a Thai box...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono stufo morto di studiare...che scatole...

sono stato al telefono 30 minuti e mi hanno solo che rotto...

sono così rotto che manco ho più voglia di studiare...

l'unica cosa che mi va è guardare il forum :ghghgh::ghghgh:

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Relax dopo una giornata durissima... :ghghgh:

Piscina (nuoto libero e acqua gym), massaggio (schiena, gambe, piedi e viso), passeggiata fino alla fattoria del paesino accanto per acquistare latte, uova, burro e formaggini freschi. Poi è arrivato il corriere della frutta e verdura bio, così il menù è completo!

Che vitaccia! :confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Relax dopo una giornata durissima... ;)

Piscina (nuoto libero e acqua gym), massaggio (schiena, gambe, piedi e viso), passeggiata fino alla fattoria del paesino accanto per acquistare latte, uova, burro e formaggini freschi. Poi è arrivato il corriere della frutta e verdura bio, così il menù è completo!

Che vitaccia! :P

Porella :D

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Relax dopo una giornata durissima... ;)

Piscina (nuoto libero e acqua gym), massaggio (schiena, gambe, piedi e viso), passeggiata fino alla fattoria del paesino accanto per acquistare latte, uova, burro e formaggini freschi. Poi è arrivato il corriere della frutta e verdura bio, così il menù è completo!

Che vitaccia! :baby:

Ma dove sei? :D

Ora mi faccio la doccia preparo la tavola corro a prendere la morosa...poi mi vesto elegante e preparo la cena :ghghgh:

Ci si legge! :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi toccano 3 ore di latino e 2 di latino! giornata "letterale" :D

Non era più veloce scrivere direttamente "5 ore di latino"?;)

Presumo che 3 siano di italiano, sbaglio?:P

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...