Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Come mai sei a casa da un mese? :fiorellino:

sono stata operata alla schiena quindi riposo,ma adesso mi è venuto decisamente a noia nn so più che inventare per passare le giornate

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata operata alla schiena quindi riposo,ma adesso mi è venuto decisamente a noia nn so più che inventare per passare le giornate

Ti capisco...io mi sono fatto 45 giorni di ospedale lo scorso maggi e poi due mesi a casa...:fiorellino:

C'è di buono che ora sono meno pigro...sta mattina via in bici (prima non l'avrei mai fatto)...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale: Alonso in Ferrari per 3 anni!!!

Per 3 anni :ciao::shock: incredibile ,adesso anche i piloti di F1 con i contratti a co.co.co :) c'è la crisi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto fumando una cosa..:ghghgh:

;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fame ;) !

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che il battito si regolarizzi. Quello o l'attacco di cuore.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una fatica addosso che sembran due. ;)

e sto aspettando che passi a prendermi il batterista di una band cui devo presentare il progetto per le immagini per il loro disco di debutto. ovviamente non son riuscito a tirar giù due schizzi delle foto che ho in testa, e mi sa che sono a pezzissimi per riuscire a far capire a queste persone quel che voglio fare. speruma bin.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che scegliere con che canzone svegliarsi alle 6 sia più o meno scegliere che tipo di arma piantarsi 5 centimetri sotto l'ombelico. Su questa profonda riflessione, vado a lavarmi, poi nanna.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...