Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciao mac, è un pò che non passavo di quà....

e quindi...cosa faccio in questo momento??...

navigo un pò quà un pò la.....e aspetto la pizza!...

stasera voglia zero di cucinare!!!...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

icchisi......noi avevamo già scambiato qualche frase....gli altri sono intervenuti dopo........comunque un caro saluto all'anima vera di questo topic: icchisi.

In effetti me ne sono accorto subito dopo...che gaffese....e poi suvvia..che anima vera...

si all'anima vera ......

mah ...

E tu che avresti da obiettare? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

icchisi e turbo.......senza voi due questo topic non avrebbe senso.....e questo lo sapete bene.......siete stati sin dall'inizio costantemente presenti....avete contribuito alla sua "crescita"......e ora siete addirittura "più presenti" di me...........che altro dire.......siete per me un punto di riferimento........quando sono stato in ferie mi chiedevo spesso "chissà turbo cosa avrà detto?...chissà icchisi cosa si sarà inventato o che avatar avrà sfoggiato?".............grazie di esserci......amici virtuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

icchisi e turbo.......senza voi due questo topic non avrebbe senso.....e questo lo sapete bene.......siete stati sin dall'inizio costantemente presenti....avete contribuito alla sua "crescita"......e ora siete addirittura "più presenti" di me...........che altro dire.......siete per me un punto di riferimento........quando sono stato in ferie mi chiedevo spesso "chissà turbo cosa avrà detto?...chissà icchisi cosa si sarà inventato o che avatar avrà sfoggiato?".............grazie di esserci......amici virtuali!

grazie a te per averlo aperto mac .... questo post . leggendario ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per ieri sera... ero on line ma non ero davanti al Mac...

nulla, non ti preoccupare; ieri sera poi non ero in vena ... nemmeno oggi, mi sembra, dalle risposte che do .....

metto anche la punteggiatura .. mai fatto ....:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

passata la tromba d'aria?

passata .. si.. ma continua a piovere .... sembra già autunno ...

se ci sei stasera facciamo 2 chiacchere ora vado a cena ... un saluto ....:fiorellino:

mi raccomando di non far morire il post di elektra ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sto mangiando cucchiaiate di gelato affogato al caffè marca coop semisciolto... mioddio che buono che è mi fa sbavare...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...