Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

immagino...anche a me sta venendo fame!!! urge un sopralluogo per sfamare il mio pancino!!!! :fiorellino: vuoi venire?

Eh, magari! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera

mi godo un pò di riposo...dopo un pomeriggio di inferno :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il cous-cous,dove lo mettete?:fiorellino:

Li supera tutti,anche i dolci siciliani. :rolleyes:

no no.....per me è buonissimo...ma la setteveli è insuperabile...non c'è cous cous che tenga!!! :rolleyes:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ma va....!!!...i cannoli alla ricotta.....:rolleyes: sono insuperabili......

....mi consolo...adesso...con biscotti e confettura......ne vuoi?:ghghgh:

No,no,non sono d'accordo:ghghgh::fiorellino::rolleyes:

Conosco la Sicilia,per vari motivi e il miglior dolce in assoluto è: la torta di ricotta,ricoperta di sfoglie di cioccolato.E' sublime :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.....per me è buonissimo...ma la setteveli è insuperabile...non c'è cous cous che tenga!!! :rolleyes:

Cosa sarebbe la setteveli? :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

la setteveli è infinitamente buona :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

la setteveli è infinitamente buona :cold:

Al prossimo concerto di Stone al quale presenzierai qui nella Caput Mundi, saprai cosa portarmi dalla Trinacria allora :rolleyes:

:rolleyes:

:ghghgh: una ragazza...con addosso solo sette veli......:fiorellino::ghghgh:?

Magari è infinitamente b(u)ona come la torta? :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo concerto di Stone al quale presenzierai qui nella Caput Mundi, saprai cosa portarmi dalla Trinacria allora :rolleyes:

arriverebbe sciolta.

si tratta di una torta al cioccolato...7 strati di cioccolato e zucchero a velo.

una goduria.

da non confondere con...

:rolleyes: una ragazza...con addosso solo sette veli......:fiorellino::ghghgh:?

quella viene chiamata a "bedda e 7 veli" e la trovi al bivio jazzotto :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverebbe sciolta.

si tratta di una torta al cioccolato...7 strati di cioccolato e zucchero a velo.

una goduria.

thesimpsonsdohminiposte.jpg

quella viene chiamata a "bedda e 7 veli" e la trovi al bivio jazzotto :rolleyes:

Ho come il sospetto che quella al bivio però forse ha 6 veli e mezzo in meno... :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la setteveli è la torta più buona che abbia mai mangiato...sette diversi strati di cioccolato.....ti rifai gli occhi solo a guardarla...poi qnd la mangi è la fine del mondo....e ci sono solo 2 posti a palermo in cui si può mangiare una setteveli unica... :fiorellino: se volete organizziamo un contest a base di dolci siculi! :rolleyes:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la setteveli è la torta più buona che abbia mai mangiato...sette diversi strati di cioccolato.....ti rifai gli occhi solo a guardarla...poi qnd la mangi è la fine del mondo....e ci sono solo 2 posti a palermo in cui si può mangiare una setteveli unica... :rolleyes: se volete organizziamo un contest a base di dolci siculi! :rolleyes:

Mi propongo come presidente della giuria :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la setteveli è la torta più buona che abbia mai mangiato...sette diversi strati di cioccolato.....ti rifai gli occhi solo a guardarla...poi qnd la mangi è la fine del mondo....e ci sono solo 2 posti a palermo in cui si può mangiare una setteveli unica... :rolleyes: se volete organizziamo un contest a base di dolci siculi! :ghghgh:

:ghghgh: ...ci stò......:rolleyes:....mi unisco a voi siculi...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la setteveli è la torta più buona che abbia mai mangiato...sette diversi strati di cioccolato.....ti rifai gli occhi solo a guardarla...poi qnd la mangi è la fine del mondo....e ci sono solo 2 posti a palermo in cui si può mangiare una setteveli unica... :rolleyes: se volete organizziamo un contest a base di dolci siculi! :ghghgh:

nun ti siddiari..

ma anche qui dalle mie parti..è la fine del mondo.

ci stanno diverse pasticcerie in cui vale la pena comprarla.

non amo i dolci..ma quando vedo la sacher...ma soprattutto la setteveli..

non resisto. :rolleyes:

:ghghgh:

:fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi propongo come presidente della giuria :rolleyes:

accetto la tua candidatura :ghghgh:

:ghghgh: ...ci stò......:rolleyes:....mi unisco a voi siculi...:fiorellino:

ok...propongo di organizzare un bus per una gita gastronomica.....mettetevi d'accordo che vi aspetto!!! :ciao:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...