Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

(ma che!, è la golosità che ti fa trovare tutto)

a panza è panza! :confused:

vado a prepararmi per stasera...sono a cena da tascuccio :ghghgh:

:rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

(no non sto scherzando...stasera supercena)

:rolleyes:

sono pronta...5 minuti e apri il portone :confused:

che delusione...la juve...mah.....

non dirmelo.

la giornata fantacalcio per me si apre benissimo. :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono certa che farete benissimo.

ma sono anche certa che la prossima volta..sarà ancora meglio :DD

:ciao:

:ghghgh: Beh siamo migliorati moltissimo anche solo con una prova in più, forse per il fatto che ieri sera siamo riusciti a sistemarci in modo da poterci sentire bene tutti, essendo tutte le ritmiche programmate sul Mac, per gli altri due è importante sentire bene il tempo altrimenti ognuno se ne va per fatti suoi ed è il bordello più totale :ghghgh: Poi la prossima volta ancora sarà decisamente meglio... magari quando verrai su a portarmi un dolce siciliano diverso dalla setteveli? :DD:ghghgh:

Incrociamo "i diti"! :DD

Come ti ho scritto su fb, in bocca alla... Lupa! :ghghgh:

...si dice "crepi" anche in questo caso? ....... :devil:

Buongiorno a tutti, mi sono svegliato da poco, sbarbato&presentabile, ora faccio colazione e poi dò una bella ripassata ai pezzi prima del soundcheck di oggi pomeriggio, voglio affinare qualcosina approfittando della mattinata libera :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Spuclio eBay cercando qualcosa di interessante..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa dei miei... Colazione appena finita, tanti bei giornali da leggere, il micio da coccolare, ma anche uno studio da mettere in ordine :DD

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, adesso inizia a piacermi il MacPro con il Cinema Display... mamma mia!

Speriamo bene! :DD

mah...anch'io all'inizio ero tentato....ma adesso lo vedo più.....come macchina per i professionisti...insomma per gente che ci lavora con il mac.......grafici etc.......

....per me...che lo uso per diletto......un bel imac 24...sarebbe l'ideale.....bello esteticamente tra l'altro.....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, adesso inizia a piacermi il MacPro con il Cinema Display... mamma mia!

Speriamo bene! :DD

ma dove li prendi i soldi per tutti questi Mac? :DD

comunque anche io il Mac Pro lo vedo più come una macchina per i professionisti, o per lo meno, per gente che ci lavora quotidianamente :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac Pro e troppo, però mi ispira la sua potenza...:DD

Sulla prima domanda... ora smetto di rispondere... sarà la 50esima volta che mi viene chiesta la stessa cosa sul forum! :ghghgh::DD

eh ma dai io non lo so, non ho mai trovato una tua risposta :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a prepararmi un bel piatto di fettuccine panna,salsiccia e funghi :DD .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a prepararmi un bel piatto di fettuccine panna,salsiccia e funghi :ghghgh: .

:DD :DD :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fame,non ho mangiato perchè oggi in menù c'erano i tortelloni e mi fanno schifo, mi annoio e fuori tira dell'aria quindi non esco. e sono le 14.30

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...