Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

è giunta l'ora di aprire i libri.....organizzazione e gestione delle risorse umane....

700 pagine il libro + altre 150 di dispense.....ce la farò??? si accettano scommesse.... :ciao:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

è giunta l'ora di aprire i libri.....organizzazione e gestione delle risorse umane....

700 pagine il libro + altre 150 di dispense.....ce la farò??? si accettano scommesse.... :ghghgh:

Eh a farcela ce la farai sicuramente... il dubbio è: per quando lo devi dare l'esame? :ghghgh:

Per curiosità, cosa studi, Economia? (no perché da me ad Economia a Tor Vergata c'era un esame a scelta dal titolo molto simile) :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...ho dormito per quasi tutto il pomeriggio combattendo ogni qual volta mi svegliassi contro il mal di testa...che giornata...per fortuna è arrivao houseplayboy a portarmi un po' di svago...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

noi studenti dobbiamo odiare la scuola, insultare i prof quando non ci sono, fare i compiti all'ultimo momento, copiare durante le verifiche, ecc. se no che scuola sarebbe? :ghghgh:

:ghghgh: vero......vero.....

...un giorno però....rimpiangerai quei giorni.....:)....è uno dei periodi più belli della vita......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin: vero......vero.....

...un giorno però....rimpiangerai quei giorni.....;)....è uno dei periodi più belli della vita......;)

si certo me lo dicono tutti :DD mi manca un anno (sempre che vada tutto bene :ghghgh:) e potrò dirlo anche io!! ;):dance::dance:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

LICEO CLASSICO! ;)

anch'io ho fatto il liceo classico....è stata dura!!! resisti!!! :bangin:

Eh a farcela ce la farai sicuramente... il dubbio è: per quando lo devi dare l'esame? ;)

Per curiosità, cosa studi, Economia? (no perché da me ad Economia a Tor Vergata c'era un esame a scelta dal titolo molto simile) :DD

:ghghgh: sto controllando ora le date egli esami, la mia ora giungerà l'11 gennaio dell'anno prossimo... :dance: dovrei riuscirci!!!

cmq studio scienze della comunicazione....ma dentro c'è di tutto tranne comunicazione!!! ;)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco con l'iPhone 2G ritirato oggi pomeriggio! :bangin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito proprio ora di cenare, e mi guardo con calma le foto che ha fatto passwordlost ieri sera al concerto in cui ho suonato :mad:

Ammazza che superfighi che siamo! :bangin: (ovviamente sono ironico ;) )

Sono curioso di vedere il filmato che ha fatto il mio Socio col cellulare quando due pazze scatenate hanno cominciato a fare lo striptease mentre suonavamo :DD:dance::cry:

;) sto controllando ora le date egli esami, la mia ora giungerà l'11 gennaio dell'anno prossimo... :mad: dovrei riuscirci!!!

Beh dài, di tempo ne hai a sufficienza :mad:

cmq studio scienze della comunicazione....ma dentro c'è di tutto tranne comunicazione!!! ;)

Ah tutto tranne comunicazione... come si dice dalle mie parti, "annamo bene" :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...