Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho finito proprio ora di cenare, e mi guardo con calma le foto che ha fatto passwordlost ieri sera al concerto in cui ho suonato :mad:

Ammazza che superfighi che siamo! ;) (ovviamente sono ironico ;) )

Sono curioso di vedere il filmato che ha fatto il mio Socio col cellulare quando due pazze scatenate hanno cominciato a fare lo striptease mentre suonavamo :DD:dance::cry:

Beh dài, di tempo ne hai a sufficienza :mad:

Ah tutto tranne comunicazione... come si dice dalle mie parti, "annamo bene" :ghghgh:

si stone, il tempo c'è....ma dovrei preparare almeno altri 2 esami x gennaio.... :bangin: ora vediamo cosa ne pensi!!! ;)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo una camomilla e poi a letto :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

si stone, il tempo c'è....ma dovrei preparare almeno altri 2 esami x gennaio.... :baby: ora vediamo cosa ne pensi!!! :ciao:

Il gioco comincia a farsi più tosto allora! :DD Spero che non siano anche da 700 pagine gli altri due! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco comincia a farsi più tosto allora! :ciao: Spero che non siano anche da 700 pagine gli altri due! :D

non ho ancora contato le pagine....ma ti posso dire che una materia ha 4 libri abbastanza alti e x l'altra sono 5....mi sa che come pagine siamo lì.... :DD ma ce la devo fare!!!! forza, sostenetemi!!! :baby:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora contato le pagine....ma ti posso dire che una materia ha 4 libri abbastanza alti e x l'altra sono 5....mi sa che come pagine siamo lì.... :DD ma ce la devo fare!!!! forza, sostenetemi!!! :baby:

In bocca al lupo :ciao:

Pensa che c'è di peggio nella vita... cioè studiare Diritto Commerciale... :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo :ciao:

Pensa che c'è di peggio nella vita... cioè studiare Diritto Commerciale... :baby:

azz....penso ci siano poche cose come il diritto....io ho dovuto studiarlo in tutte le salse, ora mi manca quello amministrativo.... :DD

forza e coraggio!!! :D

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo la camomilla... dritto a letto... notte raga...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....penso ci siano poche cose come il diritto....io ho dovuto studiarlo in tutte le salse, ora mi manca quello amministrativo.... :)

forza e coraggio!!! :D

Mamma mia che tragedia gli esami di diritto :ciao: Già, speriamo bene! :DD:baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in facoltà, tra poco vado in studio a trabbagliare... :D

a quanto pare la mia proposta di tesi piace al mio, a questo punto, probabile relatore. ora inizierò a tirar giù un sommario con due linee guida, e poi farò domanda di iscrizione alla sessione di laurea di febbraio... e dai e dai eddajeeee!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaa!!! Che due bocce....la mia bimba ha la febbre e la mia cariola è ancora dal meccanico ....Uff!

Povera bimba..mi spiace! La cariola si ripara si..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
Povera bimba..mi spiace! La cariola si ripara si..:dance:

eeee.... si la cariolona si ripara però devo cambiare meccanicoperchè la cinghia dei servizi era tsata cambiata 2 mesi fà....:)

la mia piccolina ha bisogno di una medicina ma fino a stasera non se ne parla gli dò solo tachipirina...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee.... si la cariolona si ripara però devo cambiare meccanicoperchè la cinghia dei servizi era tsata cambiata 2 mesi fà....:)

la mia piccolina ha bisogno di una medicina ma fino a stasera non se ne parla gli dò solo tachipirina...:dance:

La Tachipirina è essenziale..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
La Tachipirina è essenziale..:dance:

si ma avendo la gola mooolto arrossata ci vorrebbe l'anti infiammatorio e non so se si può fare il nome (visto che ne ho già fatto uno) solo che stò a piedi e mio marito torna stasera... non credo che darebbero il farmaco a mio figlio ...ha 15 anni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma avendo la gola mooolto arrossata ci vorrebbe l'anti infiammatorio e non so se si può fare il nome (visto che ne ho già fatto uno) solo che stò a piedi e mio marito torna stasera... non credo che darebbero il farmaco a mio figlio ...ha 15 anni !!

Prova a chiamare la farmacia, se trovi un farmacista comprensivo risolvi con l'aiuto di tuo figlio..sempre che non debba farsi cento km in bicicletta altrimenti te lo ritrovi ammalato pure lui..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
Prova a chiamare la farmacia, se trovi un farmacista comprensivo risolvi con l'aiuto di tuo figlio..sempre che non debba farsi cento km in bicicletta altrimenti te lo ritrovi ammalato pure lui..:)

shhh non lo dire troppo forte!!! sono due giorni che va a scuola con la bici ...e questa mattina quando ho fatto uscire la mia cagnolona fuori mi sono accorta che c'erano veramente pochi gradi se non o°... spero che non si ammali più nessuno ...anche se io ho cominciato a tossire da questa mattina e mi sento un pò rotta...:dance::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...