Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Aspetto al varco risposte che non arrivano… :haha:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se qualche esperto mi viene a dare un consiglio qua

Sll Hardisk non ce piu nulla ma lo spazio occupato é 125gb!!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ora dalla copisteria..ho stampato il mio lavoro..:DD e giovedì revisione!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo store è ancora offline... però... la homepage sembra "leggermente diversa"... :baby:

imach.jpg

VOGLIO QUEL MOUUUUUSSSSEEEEEE!!!!!!!! :DD:sbav::shock::sbav::mad::sbav::mhh:

E mi sa che mi farò pure il nuovo iMac...:baby:

Ma col tempo...:baby:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIO QUEL MOUUUUUSSSSEEEEEE!!!!!!!! :DD:sbav::shock::sbav::mad::sbav::mhh:

E mi sa che mi farò pure il nuovo iMac...:baby:

Ma col tempo...:mad:

Molto bellino il Magic Mouse! :mad:

Eh, io non c'ho un euro da spendere, ma aspetterei il 21,5" col Core i5... mentre ora sono ancora col Core2Duo :baby:

EDIT: ora lo Store è online :baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

1800€ per il Quad Core 27"!

Deciso...tre o quattro mesi di duro lavoro e risparmio e me lo prendo!

Sarà un periodo da poverello ma lo voglio assolutamente! WOW! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuu voglio il magic mouse!! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...fatti un po' di conti...prenderò l'iMac l'anno prossimo...ma prosciugherò il conto in banca...ho 800€ che andranno per le ferie...(me ne devono tornare 100 per carità...)...domani vado a prendere l'anello alla morosa...e poi inizierò a risparmiare per l'iMac...nel giro di 3-4 mesi di magra dovrei riuscire a prenderlo...poi altri mesi di magra e lavoro per risanare il deficit che creerò...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...fatti un po' di conti...prenderò l'iMac l'anno prossimo...ma prosciugherò il conto in banca...ho 800€ che andranno per le ferie...(me ne devono tornare 100 per carità...)...domani vado a prendere l'anello alla morosa...e poi inizierò a risparmiare per l'iMac...nel giro di 3-4 mesi di magra dovrei riuscire a prenderlo...poi altri mesi di magra e lavoro per risanare il deficit che creerò...:shock:

poi entrerai nella crisi..

"Li compro subito o aspetto?" :DD

Ti prego non anche tu!!!!!!!

ps

voglio anche io quello nuovo!:mad:

:mhh:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

poi entrerai nella crisi..

"Li compro subito o aspetto?" :shock:

Ti prego non anche tu!!!!!!!

ps

voglio anche io quello nuovo!:baby:

:baby:

Ahahah!!! C'ho già pensato! :mad:

Ma no...sono un tipo pratico...le carateristiche che ha ora mi bastano e mi basteranno anche se un domani ci lavorerò...perciò tutto ok...:baby:

Invece ho controllato il conto in banca...le ricariche telefoniche mi sono un pelino sfuggite di mano...:DD...però dai...le ferie ci sono...dovrò solo fare attenzione!

E un foglio Excel con le spese in programma e quelle fatte...così avrò un rendiconto mensile ben fatto...mo' mi metto...:mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah!!! C'ho già pensato! ;)

Ma no...sono un tipo pratico...le carateristiche che ha ora mi bastano e mi basteranno anche se un domani ci lavorerò...perciò tutto ok...:ok:

Invece ho controllato il conto in banca...le ricariche telefoniche mi sono un pelino sfuggite di mano...:ghghgh:...però dai...le ferie ci sono...dovrò solo fare attenzione!

E un foglio Excel con le spese in programma e quelle fatte...così avrò un rendiconto mensile ben fatto...mo' mi metto...:dance:

Allora non sono l'unico che è corso a farsi i conticini in tasca..:dance:

Con sommo piacere ho scoperto che non più tardi del mese prossimo potrei anche permettermelo, ma...appena mia madre ha ricevuto la notizia ha subito iniziato con le minacce..;)e ha ragione! Cosa me ne faccio di un iMac con un Mac Pro sulla scrivania?? E' pur vero che è in condivisione con mio padre, ma lui non lo usa praticamente mai vivendo del suo MBP 17'' fra studio e casa..indi per cui ho deciso che per il momento non se ne fa niente!

PS: ovviamente è un palese tentativo di autoconvincimento di inutilità dell'oggetto tanto desiderato..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico che è corso a farsi i conticini in tasca..:ghghgh:

Con sommo piacere ho scoperto che non più tardi del mese prossimo potrei anche permettermelo, ma...appena mia madre ha ricevuto la notizia ha subito iniziato con le minacce..;)e ha ragione! Cosa me ne faccio di un iMac con un Mac Pro sulla scrivania?? E' pur vero che è in condivisione con mio padre, ma lui non lo usa praticamente mai vivendo del suo MBP 17'' fra studio e casa..indi per cui ho deciso che per il momento non se ne fa niente!

PS: ovviamente è un palese tentativo di autoconvincimento di inutilità dell'oggetto tanto desiderato..:dance:

Era un po' che ragionavo su una postazione fissa con un monitor migliore per la fotografia...e quale occasione migliore? :dance:

Io ci metterò un po' di più ma rinuncierò pure io a qualcosa...il 70-200mm f/4L per ora...;)

Ma tutto arriverà :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm standing in line with mr. Jimmy.

Vale a dire che ascolto gli stones, ovviamente.

Quello e, credo, copio un po' di cose.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha il lettore sd, la tastiera retroilliminata, la scocca in alluminio e stop

per la differenza di prezzo converrebbe il non pro..mi sarei aspettato anche un calo dei prezzi per i pro..io comunque aspetto il natale per prendere il mio mb

intanto il titolo apple ha un +4,81%

http://it.finance.yahoo.com/q?s=aapl&m=MI&d=

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...