Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

raga voglio il nuovo imac....come convinco i miei ad acquistarlo?? come faccio capire loro che è indispensabile?? e soprattutto.... MI-TI-CO!! (alla Homer Simpson)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

per il nuovo iMac? ;)

e non solo...:ghghgh:

:dance:

Dai...mi mancano 2000€ circa...:dance:

5 o sei mesi e rimetto pure qualcosa in banca...:dance:

Meglio di quello che pensavo...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio il nuovo imac....come convinco i miei ad acquistarlo?? come faccio capire loro che è indispensabile?? e soprattutto.... MI-TI-CO!! (alla Homer Simpson)

Mia madre ultimamente mi sorprende...è bastato dirle che con calma risparmio lavorando e ha detto: ok, ma, sicuro?...e io: si!...e lei: ok!

:dance:

Mio padre non lo saprà finchè non avrò i soldi! ;)

Altrimenti nemmeno inizio a risparmiarli...perchè mi distruggerebbe seduta stante...ma tanto mia madre gliel'avrà già detto :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Anche i miei appena hanno visto il nuovo iMac non hanno detto come al solito "Ma che te ne faiiii!!!".

O sarà l'età. In ogni caso, c'è MasterCard (anzi, AE :ghghgh).

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto, di che trattava?

Di un pomeriggio in chat di una 13enne...è stata contattata da una marea di bambini e da uno schifoso 30enne che si masturbavano davanti alla webcam e le chiedevano di spogliarsi...:cry:

Ma dico io...anzichè viziare i figli...insegnargli ad usare i mezzi che hanno...mio fratello ha 14'anni ma mica si masturba in chat con le amichette! Basta così poco a volte...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così imparo a chiedere ste cose prima di andare a letto... Bleah!

Tenterò di dormire, tra il mal di gola lancinante e queste brutte immagini sarà dura, ma...

:ghghgh:

Mi spiace...notte :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... sono al lavoro configurando un nuovo PC che il Signor Capo ha comprato. Totale degli aggiornamento: numero 47. E io aspetto... e mi sa che mi faccio proprio un sonnellino... :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ca@@o, ho chiamato ora l'assistenza e il mio MBP forse lo guardano oggi!!! :fiorellino::mad:

ma porca miseria, ormali è li da 10 giorni lavorativi!!!!! :ghghgh::mad::ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Da poco svegliato ma ancora a letto...che belli i laptot! :ghghgh:

Anch'io :D

Devo smettere di leggere i tuoi post mi sa :oops:

Vabbè, com'era?

Bah non ho seguito molto...era l'una diamine...:rolleyes:...però lui è fuori come un balcone...e pure chiambretti...bah vabbè il Chiamb Night non è il posto adatto a togliersi delle curiosità sui personaggi...è un po' una vaccata...:D

stica....silver e snfgnc, quanto diamine guadagnate?!

fate girare l'economia!:ghghgh::ghghgh:

Più che guadagnare tanto vivo coi miei e guadagno il giusto...perciò riesco a metter dindi da parte...ho fato il conto e per febbraio marzo riesco a prendermi la bestiolina...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

stica....silver e snfgnc, quanto diamine guadagnate?!

fate girare l'economia!:rolleyes::ghghgh:

Be..io mi impegno ogni giorno per contribuire a porre fine a questa crisi..:DD ma non è tutto oro ciò che luccica..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be..io mi impegno ogni giorno per contribuire a porre fine a questa crisi..:DD ma non è tutto oro ciò che luccica..:rolleyes:

Si fa quel che si può...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...