Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Eh sì Sonik, non so in quale classe viaggi e con quale compagnia, ma di solito in classe economy (giustamente) ti mazzolano per un cambio di prenotazione.

Ti auguro buona vacanza, Amsterdam è una città stupenda, sicuramente torno a trovare il mio vecchio amico, che vive lì da anni, il prossimo giugno (esami permettendo).

P.S.: belle le Mission! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco... Linux è affascinante ma devi avere un sacco di risorse sottomano se non ne sai molto. E se chiedi aiuto nei forum molto probabilmente ti becchi una risposta stile "RTFM".

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco... Linux è affascinante ma devi avere un sacco di risorse sottomano se non ne sai molto. E se chiedi aiuto nei forum molto probabilmente ti becchi una risposta stile "RTFM".

RTFM? ossia?

Bè nel forum di ubuntu, come già detto in altre occasioni, non ci metto più piede se non per usare la funzione cerca, non ci posto più. Sono un pò scorbutici...In certi casi danno per scontato che tu sia uno smanettone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì Sonik, non so in quale classe viaggi e con quale compagnia, ma di solito in classe economy (giustamente) ti mazzolano per un cambio di prenotazione.

Ti auguro buona vacanza, Amsterdam è una città stupenda, sicuramente torno a trovare il mio vecchio amico, che vive lì da anni, il prossimo giugno (esami permettendo).

P.S.: belle le Mission! :mad:

e si ma io non dovevo andare non so nemmeno che volo sia a dire il vero.. per 1 ora di volo non mi cambia molto.. penso mooolto economy.. :ghghgh: bergamo-eindowhen..

si amsterdam la conosco.. non vado per 'drogarmi e abbioccarmi' non fumo nemmeno sigarette.. è bellissima amsterdam.. molto molto bella la parte dei canali..

Mission?gh grazie.. quelle dell'avatar non sono le mie.. sono molto expo ma ho trovato solo quelle fatte bene.. le mie sono le 762 del'90 e hanno ancora la 'reverse tecnology' della Mission ovvero tweeter in basso e woofer in alto..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

RTFM? ossia?

"Read The Fucking Manual" :ghghgh:

e si ma io non dovevo andare non so nemmeno che volo sia a dire il vero.. per 1 ora di volo non mi cambia molto.. penso mooolto economy.. :mad: bergamo-eindowhen..

si amsterdam la conosco.. non vado per 'drogarmi e abbioccarmi' non fumo nemmeno sigarette.. è bellissima amsterdam.. molto molto bella la parte dei canali..

Mission?gh grazie.. quelle dell'avatar non sono le mie.. sono molto expo ma ho trovato solo quelle fatte bene.. le mie sono le 762 del'90 e hanno ancora la 'reverse tecnology' della Mission ovvero tweeter in basso e woofer in alto..

Ah se è per questo neanche io ci sono andato per i coffee shop, un sacco di conoscenti mi hanno preso per il culo per settimane con storie tipo "aho ma sei andato ad Amsterdam e manco ti sei fatto una canna?"... come se per farsi una canna bisogna andare così lontano :ghghgh:

Eh sì la parte dei canali è stupenda, infatti il mio amico abita nel centro storico, a 5 minuti a piedi dalla Central Station, ci sono degli scorci stupendi che mi hanno dato l'ispirazione per tante belle foto.

Anche un mio amico ha le Mission e me ne ha sempre parlato un gran bene, appena lo sento gli chiedo che modello ha.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Read The Fucking Manual" :mad:

Ah se è per questo neanche io ci sono andato per i coffee shop, un sacco di conoscenti mi hanno preso per il culo per settimane con storie tipo "aho ma sei andato ad Amsterdam e manco ti sei fatto una canna?"... come se per farsi una canna bisogna andare così lontano :ghghgh:

Eh sì la parte dei canali è stupenda, infatti il mio amico abita nel centro storico, a 5 minuti a piedi dalla Central Station, ci sono degli scorci stupendi che mi hanno dato l'ispirazione per tante belle foto.

Anche un mio amico ha le Mission e me ne ha sempre parlato un gran bene, appena lo sento gli chiedo che modello ha.

e si quella zona a destra, spalle alla stazione, di amsterdam è spettacolo! po il mercato dei fiori, i ristoranti etc.. bellissima..

Mission e Genesis le adoro.. sono tra le casse agli antipodi tra di loro ma che suonano meglio imho.. (soldi permettendo)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimentichiamoci della zona a sinistra (spalle alla stazione) poco distante da piazza Dam :ghghgh:

eeeee.. uno spettacolo indescrivibile certe figure piu larghe che alte strabordanti di..ehmm.. pelle in eccesso? :devil: ghghg..

tutta la parte destra non mi piace di amsterdam.. chissa come mai proprio la destra non mi piace :ghghgh::mad: la sinistra è perfetta.. destra c'e il peggio.. intendo di amsterdam.. :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee.. uno spettacolo indescrivibile certe figure piu larghe che alte strabordanti di..ehmm.. pelle in eccesso? :ghghgh: ghghg..

:ghghgh: Beh per fortuna c'erano anche quelle più alte che larghe :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riposo, nn riuscivo a dormire e ho spostato tutti i mobili della camera, na faticaccia! Ora devo abituarmi alla nuova posizione del mac e delle luci!

ODIO QUANDO NN DORMO!

FACCIO SOLO CASINI!!!!!!!!!!!!!!! :mad::ghghgh:

( si comincia a cambiare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio compiti di scuola......

UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH....scusa reazione da neo-diplomato.... :ghghgh:

(non per fare il cattivo maestro, ma i compiti delle vacanze sono FATTI per NON essere FATTI :D )

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamo essedi per vedere se posso passare ad ordinare il mac ma non rispondono!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che è chiuso per ferie fino al 26 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...