alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 si alex...freddo e tanta "lagnusia" resterei a letto tutto il giorno, ma prima o poi dovrò ricaricare la batteria del mac..... Io sono stato a letto fino alle 11:30, è adesso mi sono ritrovato uno scorpione nella tazza del caffe-latte! Da non credere! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macgiov Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Ho trovato uno SCORPIONE NELLA TAZZA DA CAFFè! è il tuo segno zodiacale.... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Ci mancava solo l iPod Video che non si sincronizza con iTunes...... Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 è il tuo segno zodiacale.... è VERO! non ci avevo fatto caso! Grande! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valentinam Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Ho trovato uno SCORPIONE NELLA TAZZA DA CAFFè! Io sono stato a letto fino alle 11:30, è adesso mi sono ritrovato uno scorpione nella tazza del caffe-latte! Da non credere! Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Ma io mi chiedo come abbia fatto a finirci li dentro! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valentinam Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Ma io mi chiedo come abbia fatto a finirci li dentro! io avrei urlato a squarciagola dallo spavento!!!! magari sarebbe scappato via!!! Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 io avrei urlato a squarciagola dallo spavento!!!! magari sarebbe scappato via!!! :haha: :ghghgh: a me ha fatto venire i brividi... dopo ho preso una forchetta e ho provato a vedere se era vivo... Adesso mi fà pena buttarlo... forse non capiterà mai più... :ghghgh: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valentinam Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 :ghghgh:a me ha fatto venire i brividi... dopo ho preso una forchetta e ho provato a vedere se era vivo... Adesso mi fà pena buttarlo... forse non capiterà mai più... :ghghgh: :haha: diventerete grandi amici, ne sono sicura!! Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 diventerete grandi amici, ne sono sicura!! Siamo pure dello stesso segno! :ghghgh: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Querty Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Che sonno, vorrei tanto un caffé prima di mettermi a leggere qualcosa per l'uni Cita La casa dell'AMMMMMORE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Scappo a pranzo! Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Ho appena finito di fare la doccia! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s4Sco86 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Buongiorno gentaglia...chi vi parla è il padrone di casa!:ghghgh: se parli con me riguardo allo scoprire l'identita' della nostra fis sappi che il reality e' finito da un pezzo e io sono uno degli eletti che e' riuscito a scoprire il nome io ho conosciuto membri del club e sono venuto a conoscenza della misteriosa identità ..ma non la rivelerò..MAI:ghghgh: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio P. Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 relax:libro: troppi VIP in questo forum.... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macgiov Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 caffè....ci vuole...sì.... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio P. Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 pane e nutella:dance: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valentinam Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 pane e nutella:dance: pure io lo voglio.... Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio P. Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 pure io lo voglio.... finita tutta:fiorellino: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s4Sco86 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 relax:libro:troppi VIP in questo forum.... poi c'è chi si atteggia..per esempio prendi quella che ha il nick lungo con la mela fatta di das e colorata..che colleziona giochi retrò e che compra sempre libri di architettura, essendo studente di ing. edile-arch(preferisco rimanere sul vago) ecco...quella tizia si sente troppo VIP:ghghgh: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio P. Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 ecco...quella tizia si sente troppo VIP:ghghgh: asd:ghghgh: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo Daisy Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 caffè....ci vuole...sì.... Dopo il dolce,però Infatti,io sto mangiando una tortina con ricotta ricoperta di foglie di cioccolato:rolleyes: Cita http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=275775 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steno12 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 mi rimetto al lavoro sulle foto per la mostra... Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macgiov Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Dopo il dolce,però Infatti,io sto mangiando una tortina con ricotta ricoperta di foglie di cioccolato:rolleyes: ciao daisy .......come stai?..... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo Daisy Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 ciao daisy .......come stai?..... Appena ho due minuti.... Hai capito,spero di si. Diciamo,che va:confused: Cita http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=275775 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s4Sco86 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 Dopo il dolce,però Infatti,io sto mangiando una tortina con ricotta ricoperta di foglie di cioccolato:rolleyes: gnam..sembra una delizia:sbav: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndromedaMac Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 buon giorno.... mi sono appena alzata dal letto....e ci vorrei tornare Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valentinam Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 buon giorno.... mi sono appena alzata dal letto....e ci vorrei tornare io mi sono alzata solo per pranzare.....ora sono ancora sotto il piumone Cita ~ Non si finisce mai di avere fame ~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndromedaMac Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2009 io mi sono alzata solo per pranzare.....ora sono ancora sotto il piumone :lol: come ti permetti ? scherzo beata te che puoi farlo..... io di solito mi sveglio alle sei e anche prima se non riesco a dormire... e ho l'obbligo da lunedì a sabato di alzarmi al più tardi alle 7 per prendere a calci i figli e mandarli a scuola:dance: Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti