Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:love: ma perche' guardate sta robbbbbbacccia? :pope:

quoto zolletta, tutti masochisti vedo!!! :D

vabbè 10 min di pausa dallo studio, poi si ricomincia.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: ma perche' guardate sta robbbbbbacccia? :)
quoto zolletta, tutti masochisti vedo!!! :D

Per combattere il nemico, bisogna studiarlo.

Il nulla che vedo in TV (quando la guardo) lo ritrovo anche fuori, in certa gente che assorbe senza filtri...è terrificante!

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dopo il mio solito zzapping domenicale tra arena di giletti e domenica 5..ho deciso di spegnere la tv..aspettando il dossier del tg2(sempre che esista ancora)

in tutte le trasmissionii dove dovrebbe esserci un dibattito, il presentatore fa tutto tranne che presentare..spinge alla rissa.bloccando chi espone concetti propri...tutto per l'amore dell'auditel,unico vero prodotto della rissa

che sia l'arena,pomeriggio 5, anno0, ballarò o anche il chiambretti night il messaggio che ne viene fuori è "l'attacco" principale, utilizzato come argomento del dibattito.ovvero, si inizia il dibattito con una affermazione(solitamente titolo del dibattito stesso) si giunge alla conclusione finale che tutto è come è stato deciso dagli autori che hanno scritto quel titolo.

dibattiti inutili..come diceva qualcuno..i romani andavano al colosseo per vedere 4 persone scannarsi ed adesso stiamo in poltrona.2000 anni e le persone ragionano sempre allo stesso modo

forse perchè sono cresciuto e ci faccio caso o la tv è davvero cambiata ultimamente..il programma di intrattenimento, falso e corrosivo per le menti, mi da sempre più fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia l'arena,pomeriggio 5, anno0, ballarò o anche il chiambretti night il messaggio che ne viene fuori è "l'attacco" principale, utilizzato come argomento del dibattito.ovvero, si inizia il dibattito con una affermazione(solitamente titolo del dibattito stesso) si giunge alla conclusione finale che tutto è come è stato deciso dagli autori che hanno scritto quel titolo.

dibattiti inutili..come diceva qualcuno..i romani andavano al colosseo per vedere 4 persone scannarsi ed adesso stiamo in poltrona.2000 anni e le persone ragionano sempre allo stesso modo

E quoto, mentre sorseggio il mio EarlGrey con latte: l'unica cosa che oggi non mi nausei (virus).

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per combattere il nemico, bisogna studiarlo.

Il nulla che vedo in TV (quando la guardo) lo ritrovo anche fuori, in certa gente che assorbe senza filtri...è terrificante!

:D

si ma è un circolo vizioso, più guardi questi programmi più ti adegui alla cavolate che dicono!!!

è come fare una lobotomia a paziente sveglio, è mostruoso!!!

:love:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ieri sera dalle mie parti ha nevicato e manco me ne sono accorto!! :D

vabbè visto che il netcasting della legabasket non va vado a studiare.

:love:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è un circolo vizioso, più guardi questi programmi più ti adegui alla cavolate che dicono!!!

è come fare una lobotomia a paziente sveglio, è mostruoso!!!

:love:

Se io ti sembro una che si adegua alle cavolate che si vedono in TV, ti faccio i complimenti per il tuo entourage...

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per combattere il nemico, bisogna studiarlo.

e per questo c'e' vespa a vespa. buona domenica mi sembra davvero troppo :D non ce la faro' mai :love:

Il nulla che vedo in TV (quando la guardo) lo ritrovo anche fuori, in certa gente che assorbe senza filtri...è terrificante!

:)

lo so... e per questo bisogna informarsi :ciao: tipo ... studio aperto... che e' il massimodell'horror che mi permetto di tanto in tanto :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico!!......ho comprato il volume allegato a....a....ad...un periodico di cui non ricordo il nome.....:D....già letto per intiero.....:love:

anche io ho preso quello, ero curioso di vedere come fosse e devo dire che è stato veramente un buon acquisto :), forse prenderò anche gli altri volumi tramite posta.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!

In CH avete comprato la panna già pronta?

Con quelle meravigliose bombolette per la panna fresca a disposizione?

(che io ed amici, quando stavo a Basel, prendevamo senza panna...hihihi)

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!

In CH avete comprato la panna già pronta?

Con quelle meravigliose bombolette per la panna fresca a disposizione?

(che io ed amici, quando stavo a Basel, prendevamo senza panna...hihihi)

:love:

In più non era nemmeno buona: era extra light e non sapeva di niente... Ma la torta della mia amica e la cioccolata fatta da me erano favolose!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In più non era nemmeno buona: era extra light e non sapeva di niente... Ma la torta della mia amica e la cioccolata fatta da me erano favolose!! :D

La panna già pronta è una bestemmia!

Fortuna che avevate torta e cioccolata degne del loro nome...

:love:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...