Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho parlato con Dio su Feisbuc e mi ha detto:

"sacrifica il tuo gattino"

:ciao:

:love:

EDIT; pero' il nonno di Heidi su FB e' spiscioso :pope:

Vabbè dai il gattino è sacrificabile :):ghghgh:

scherzo scherzo :D

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

perdono il sommo, solo perche' poi ho parlato con il nonno di Heidi :love:

Non hai ancora visto niente ,passa da Ozzy Osbourne vedi che dice :D:ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai ancora visto niente ,passa da Ozzy Osbourne vedi che dice :D:ghghgh:

il grande Ozzy :ciao:

mo lo cerco :love:

EDIT: ma ci sono diversi parla con... Ozzy Osbourne... quale scegliere :pope: ? o meglio, a quale ti riferisci? il primo e' un'educanda rispetto al nonno di Heidi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io ti sembro una che si adegua alle cavolate che si vedono in TV, ti faccio i complimenti per il tuo entourage...

:D

non mi riferivo a te, ma alla media degli Italiani che con queste strasmissioni ci vanno a nozze e si rincoglioniscono di più!!

per me la tele esiste sono per SI, TS1 e TSI2 tutto il resto è da buttare.

:love:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

il grande Ozzy :ciao:

mo lo cerco :D

Ieri ad una mia amica ha risposto "Mi piace la puzza di ascelle al mattino. Sa come di vittoria." :love::ghghgh::)

Il mondo sta per finire è inesorabile ormai :ciao::pope:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te, ma alla media degli Italiani che con queste strasmissioni ci vanno a nozze e si rincoglioniscono di più!!

per me la tele esiste sono per SI, TS1 e TSI2 tutto il resto è da buttare.

:love:

Io da quando mi sono abbonato al canale di mediashopping la mia vita è cambiata,non guardo altro :D:ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfizero?

Cmq ormai è RSI... :(

si è vero, mi son sbagliato.

non sono svizzero ma abito vicino al confine, provincia di Varese. anzi sabato prossimo verrò quasi dalle tue parti, Foxtown!!;)

Io da quando mi sono abbonato al canale di mediashopping la mia vita è cambiata,non guardo altro ;):ghghgh:

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te, ma alla media degli Italiani che con queste strasmissioni ci vanno a nozze e si rincoglioniscono di più!!

per me la tele esiste sono per SI, TS1 e TSI2 tutto il resto è da buttare.

;)

Quello che fa la media degli italiani non rientra nelle mie possibilità di azione e/o contrasto.

Purtroppo l'uomo è un essere vivente sopravvalutatissimo e la massa non fa che dimostrarlo.

Per me la TV è un momento su mille altri...la relativizzo e non le faccio assumere altro valore se non quello che ha, cioè poco o nulla.

Per quanto concerne gli altri...

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...