Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Cucino... Buona birretta, musica di sottofondo, un pò di Parmigiano per antipasto. La donna amata mi ha portato pure il tiramisù, come dolce.

Se non fosse per la chiusura forzata in casa, direi che la varicella mi sta simpatica :shock:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco un lavoretto e vado verso il letto..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

che scuola fai????:confused:

Corso parauniversitario (detto così sempra più figo) di comunicazione e grafica...:ghghgh:

Mi piace un sacco :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è giunto il momento di magnare il tiramisù che ha fatto la donna amata.

ti fa male!! ricordati che sei ammalato!!! ti appesantisci!!! :confused::ghghgh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, non me la iettate :ghghgh:

Prendete e mangiatene tutti...

:ghghgh: :ghghgh:

a parte gli scherzi, spero guarisca presto :confused:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Diciamo che sto a buon punto... Gli "arresti domiciliari" li finirò fra un paio di giorni. Per fortuna è stata lieve...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Diciamo che sto a buon punto... Gli "arresti domiciliari" li finirò fra un paio di giorni. Per fortuna è stata lieve...

meno male :confused:. se me la fossi presa io...minimo sarei restato a letto moribondo per un mesetto circa :ghghgh: :ghghgh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno...sembro un morto che cammina...ho la faccia bollente per i profumi fatti con acqua calda e un olio balsamico e il gusto dello sciroppo per la tosse...e ora il dessert...una bella tachipirina :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

FIS quelle 3 cose in più che ti fanno pagare sono inutili ,la versione gratuita va benissimo e fa le stesse cose .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

FIS quelle 3 cose in più che ti fanno pagare sono inutili ,la versione gratuita va benissimo e fa le stesse cose .

Ci sono alcune cosette che mi interessano particolarmente ma 4 euro sono tanti e per di più cè ancora la pubblicità..... Mi sa che aspetto un pò prima di prenderla tanto prima o poi mi sa che l acquisterò.... E' l applicazione che uso di più quindi più è completa meglio è.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Midomi che , senza nulla togliere a Shazam , implementa delle cosette interessanti :

".... A differenza di Shazam, che permette di ricercare musica solo attraverso la registrazione di alcuni secondi della canzone di cui desideriamo sapere il titolo, Midomi consente di effettuare la ricerca:

  • registrando un pezzo della canzone cantato da voi stessi (con tanto di parole) o canticchiato (accennando quindi solo la melodia) – sezione “Singâ€;
  • pronunciando il titolo o il nome dell’artista – sezione “Sayâ€;
  • registrando parte della canzone che state magari ascoltando dalla tv, dalla radio, etc – sezione “Grabâ€;
  • scrivendo il titolo della canzone o il nome dell’artista – sezione “Typeâ€. ...."

http://www.ispazio.net/28035/midomi-111

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...