Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

passeggiata al cucciolone......pesi....doccia e poi via di surf nel web!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

signori e signorine..........buonanotte........vado a letto con il mio fido iPod.....il n. 2 della rivista Civiltà del Rinascimento (Marzo 2001)......e

Buona notte.....maestro...

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo per il week ned al mare tempo permettedno

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i marchigiani, a Senigaglia c'è il summer jamboreè, una festa stile happy days, anni 50 su tutto il lungomare.... è gigantesca con gente che viene dall'america con Harley e Cadillac.

C'è anche la ex moglie di marilin manson stasera che fa uno strip, Dita Von Teese:

dita_von_teese_blender_photoshoot_05_1.jpg

Ci sara da divertirsi! :ciao:

Vado Ciao Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i marchigiani, a Senigaglia c'è il summer jamboreè, una festa stile happy days, anni 50 su tutto il lungomare.... è gigantesca con gente che viene dall'america con Harley e Cadillac.

C'è anche la ex moglie di marilin manson stasera che fa uno strip, Dita Von Teese:

dita_von_teese_blender_photoshoot_05_1.jpg

Ci sara da divertirsi! :confused:

Vado Ciao Ciao!!!

Sorbole.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena rientrato a casa dopo una seratina fuori con la mia girl :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...