Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena tornato da una tranquilla serata a base di cioccolata con panna e strudel con un po' di amici...bella serata :rolleyes:

Ho parlato con un amico che mi ha chiesto una aiuto per un lavoro di fotografia...12 scatti particolarissimi...bello bello...e poi ho discusso di un mio prgetto che realizzerò a breve...sempre in ambito fotografico...

Proprio una piacevole serata :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di sudare freddo: non si chiudeva più il cassettino della mia videocamera...ho smontato tutto il meccanismo controllato i sensori pulito tutto controllato le molle gli scatti niente........dopo quasi tre ore ho individuato il problema....che sollievo...sarebbe stato un vero disastro...non che sia una telecamerona ma cmq.....

hdrhc360x270.jpg

Finalmente si dorme....buona notte anzi... buon giorno a tutti!! :rolleyes:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di sudare freddo: non si chiudeva più il cassettino della mia videocamera...ho smontato tutto il meccanismo controllato i sensori pulito tutto controllato le molle gli scatti niente........dopo quasi tre ore ho individuato il problema....che sollievo...sarebbe stato un vero disastro...non che sia una telecamerona ma cmq.....

hdrhc360x270.jpg

Finalmente si dorme....buona notte anzi... buon giorno a tutti!! :rolleyes:

E sarebbe il problema che hai individuato?

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le pulizie nelle mie stanze, ormai era un porcile! Adesso un po' di giri sul web in cerca di un HD portatile ultra sottile...:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno...dolcemente svegliato dalla telefonata della morosa...ora scendo a bere un caffè...:dance:

Sto provando a scrivere con 4 dita per mano invece che con 2 e senza guardare la tastiera...che bordello...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna... :rolleyes:

:dance:

Niente da fare...sarei raggiunto dalla linea ADSL 6Mega...ho Alice 7Mega...capirai...:ciao:

Anche se risparmierei parecchio...:dance:...dopo parlo al boss...per un mega in meno...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mega in meno... capirai...

Io ho fastweb 20 mega, effettivi 17! :rolleyes:

Io ho appena fatto lo speed test...navigo a 4.85 mega/s...penso che sarebbe la stessa roba...vabbè...

Ma...il modem wi-fi può influire? Cioè...io ho il modem Alice...se ne prendessi un altro navigherei più velocemente? :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.

sto mbpro lo devo rifare da capo.. :rolleyes:

uffa.... e amen...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Aerosol :dance::rolleyes:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pescato 5 pescioni! :shock:

Un maghetto dei politici dei militari bastardi e un vecchietto con uno scout e una manager che vuole sposare un dipendente...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarebbe il problema che hai individuato?

Un piccolo meccanismo: una lamella (ai limiti del visibile, piccolissima) che aggancia e sgancia lo sportello non si muoveva più. E' mossa da una piccola elettrocalamita che pensavo si fosse rotta....poi con un cacciavitino ho alzato la lamella chiuso lo sportellino resettato la camera e all'accensione il meccanismo si è abbassato....ora sembra tornato normale.

Sony-HDR-HC3-VCR.jpg

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ri-rifo osx su sta macchina. :shock:

eccheccacchio... mi era sfuggito che per cambiare le caratteristiche dell'utente amministratore avrei dovuto fare un tran tran mica da ridere... e allora mi son detto, bon rifo il sistema da capo così lo personalizzo per il suo futuro utente, visto che ovunque c'erano dati dell'utente precedente... :ghghgh: solo che mi è toccato tornare a leo da snowleo, ed ora sto rimettendo snowleo... ufffff fatica..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...