Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

E perchè le sue foto sono ancora in circolazione? :DD
E' un mistero che sta analizzando Giacobbo in collaborazione con Enrico Ruggeri..... :fiorellino:
chie è che lo ha bannato!? :bubble::ghghgh:

:DD:dance::DD:dance::dance::dance:

Boooooh.... :cry:
Bè...mi piacerebbe di più se fosse originale...le cose nuove non mi attirano molto.

Mac usati, mobili usati, uomini usati, gatti usati: ne ho fatto uno stile di vita!

:ok:

;):haha:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa della battuta di merd@.....:fiorellino:

A quanto lo si trova un Maighty Mouse BT?

E a quantop si può vendere un Maighty Mouse USB perfettamente funzionante? (credo l'unico funzionante...:bubble: )

Bè chiedere scusa a me per una battuta non ha senso.... :cry: un maiti maus usb non so, magari fatti un giro su ebay per farti un idea, mi pare di averne visto intorno ai 20 o 30 euro...

e.........abbiamo perso anche oggi....:DD

Ma fregatene... sono altri i piaceri della vita.

Tra l'altro, una cosa che non dicevo da un pò....

Buonasera Maestro. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:bubble::haha:

Ora che ci penso non mi è mai capitato un uomo "nuovo"...

Un Mac nuovo sì, un mobile nuovo anche...pure un gatto nuovo di pacca, ma un uomo mai usato: never!

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè chiedere scusa a me per una battuta non ha senso.... :fiorellino: un maiti maus usb non so, magari fatti un giro su ebay per farti un idea, mi pare di averne visto intorno ai 20 o 30 euro...

Ma fregatene... sono altri i piaceri della vita.

Tra l'altro, una cosa che non dicevo da un pò....

Buonasera Maestro. :bubble:

...ah...ma io...voglio provarli tutti...e sempre....:cry:...

Ora che ci penso non mi è mai capitato un uomo "nuovo"...

Un Mac nuovo sì, un mobile nuovo anche...pure un gatto nuovo di pacca, ma un uomo mai usato: never!

:DD

...bisogna essere uomini "nuovi"...ogni giorno.....solo così.....eviti la noia.....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un attimo trovare le cose :ciao:

:ghghgh: ...in effetti!

http://www.maxxi.beniculturali.it/index2.htm

Ho chiesto a mio padre.

L'esperto è lui.

E sono andata a dare un'occhio: bellissimo!

Ah... l'architetto che odia i muri dritti? filo a piombo e livello manco a parlarne...

Ossignur...

:shock:

...bisogna essere uomini "nuovi"...ogni giorno.....solo così.....eviti la noia.....:)

A trovarne... :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa...dovrebbero arrivare le pizze fra un po'...:ciao:

Sta sera ho dato una gomitata alla buona tavola e mi son ordinato una Patatosa + Salsiccia :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa...dovrebbero arrivare le pizze fra un po'...:ciao:

Sta sera ho dato una gomitata alla buona tavola e mi son ordinato una Patatosa + Salsiccia :ciao:

Polenta:gnam::)

Buone entrambe le cose...penso che mi darà alla pizza domani sera.

La polenta me la sono gustata a pranzo oggi con tutta la famiglia.

Stasera carciofi e riso in bianco!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in "pigiama" pronto per andare a nanna..ma aspetto un po'...

Domani spese pazze...sperando mi arrivi l'iMac...poi col boss e il fratellino andiamo in giro per negozi di hi-tech...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto questa su FB...un vero Genio!

"Egregio signor Giudice,

Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità: era bianco con bordo rosso e

portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di

misura.

Lei ben sa che il Regio Decreto 23 agosto 1890, n. 7088, rende obbligatorio l'uso del

Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre

1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente

dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema.

Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la

lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di conseguenza, signor Giudice, risulta

evidente come l’unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non

oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica!

Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a

180 Km/h. La Polizia Stradale afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da

apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto.

Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato.

Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la

restituzione della patente.

Distinti saluti."

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

una lista...

Per Babbo Natale? :DD

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello porta solo carbone :DD

anche a me :shock::shock::shock::cry::shock::cry:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto l'orario per scendere a prendere il bus...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...