Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Faccio la fastidiosa...che mi riesce benissimo, quando mi sveglio male! :(

Io sono fastidioso pure quando mi sveglio bene! :ghghgh:

Mi sto asciugando la folta chioma :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fastidioso pure quando mi sveglio bene! :ghghgh:

Mi sto asciugando la folta chioma :ghghgh:

:ghghgh: ...ciao capellone!

Grazie Minerva :(

Il problema è che,si tratta di una persona a cui io tengo molto,e io non gli ho fatto assolutamente niente,capisci?È per questo che piango :ghghgh:

Non so che dire... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...ciao capellone!

Ciao Commilitona! :ghghgh:

Metto un po' di musica sul Nanetto Tarchiatello... tra cui "Rain Dogs"... Minni, lo conosci questo album...? :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Commilitona! :ghghgh:

Metto un po' di musica sul Nanetto Tarchiatello... tra cui "Rain Dogs"... Minni, lo conosci questo album...? :(

Mi dice qualcosa...Tommaso Aspetta!

Ah!

Sai che ho parlato con Benigni, l'altro giorno all'aereoporto?

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda se i permessi si riparano dal dvd di installazione, o si puo' fare anche senza usando disc utility? :ghghgh:

La riparazione dei permessi falla da utility disc perchè il dvd contiene una versione diversa(non aggiornata) del sistema attualmente sul mac....

mi sono spiegato?... :(

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sconosciuto "Lady Grey" che mi hanno regalato...troppo leggero per i miei gusti.

E poi questo nome mi ricorda più un assorbente per la terza età che un tea!

;)

E tu?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sconosciuto "Lady Grey" che mi hanno regalato...troppo leggero per i miei gusti.

E poi questo nome mi ricorda più un assorbente per la terza età che un tea!

:ciao:

E tu?

Ahahahahahahahhahah non sai quante volte lho pensato...... ;)

Cmq da queste parti cè il Prince of Wales... Buono buono :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...