Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Se hai intenzione di usarlo con internet senza wi fi ti pentirai velocemente dell acquisto.....

Mh...dici?

Internet senza wi-fi non ce l'ho nemmeno più sull'aifon 3gi...:)

Non so...:boh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock:

Cioè navighi solo dove trovi rete wi fi libere?!

La Vodafone mi ha disattivato internet tempo fa (non so perchè...) e da allora non navigo più senza wifi...praticamente solo a casa...

Ma sinceramene non ne sento la mancanza...:boh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh:

effettivamente ora che ci penso navigo piu' in 3g che in wifi..;) a parte uni e casa..

Bah...io navigo poco sia in un modo che nell'altro...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vodafone mi ha disattivato internet tempo fa (non so perchè...) e da allora non navigo più senza wifi...praticamente solo a casa...

Ma sinceramene non ne sento la mancanza...:)

Personalmente lo vedo un pò sprecato l utilizzo su internet dell iPhone solo in casa... Cè già il Mac in casa....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone senza internet è un costoso mattoncino quasi inutile ,imho .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo vedo un pò sprecato l utilizzo su internet dell iPhone solo in casa... Cè già il Mac in casa....

Beh non lo uso in casa sempre e per sport...se devo controllare le mail e non ho voglia di andare a prendere il mbp attacco il wi-fi e via...

O adesso che il mbp era scarico sto navigando dall'iPhone...in giro per dove vado io non ne ho bisogno...:)

Che sia un mattoncino inutile senza Internet non sono d'accordo...fa molte altre cose e bene..

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

LEVATEMI I SYBREEEEEEEEED!!

sono una droga... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffro, perché ho bevuto l'acqua fredda dal frigo e adesso sto malee

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

homer_stanco.gif

continuo a soffrireee

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

il pensiero del nuovo macbookino bianco mi fa venire l'acquolina e poi mi tenta troppo.... devo resistere :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lho visto dal vivo... La prima cosa che ho pensato è stata graffi in ogni dove.... :)

Basterebbe metterci una invisible skin...;)

Io sto aspettando il mio iMac...non ne posso più...sarei tentato di chiedere un regalino ad Apple per l'attesa ma dovrei farlo tramite l'account del reseller credo...:boh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe metterci una invisible skin...:boh:

Io sto aspettando il mio iMac...non ne posso più...sarei tentato di chiedere un regalino ad Apple per l'attesa ma dovrei farlo tramite l'account del reseller credo...:)

Quello da 27"?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Lho visto dal vivo... La prima cosa che ho pensato è stata graffi in ogni dove.... :)

no, il MacBook bianco se lo tieni con un po di cura non si graffia...peró si sporca da morire!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da 27"?

Si :boh:

Ci sono per la parte del case dove cè la tastiera?

mmmh...allora ritiro...non credo ci siano...mi pare esistano solo per il sopra...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono per la parte del case dove cè la tastiera?

io ho la skin di silicone...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...