Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Classico! :) io invece non so proprio se uscire o meno..:boh:

Eh...ma sai che c'è di positivo? he almeno vado in posti che piacciono a me! :DD

Si potrebbe uscire insieme una sera...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mai... E' una cosa davvero recentissima ad esempio al Carrefour fino alla settimana scorsa non c era.... Soprattutto la cosa positiva è che la scatola costa quasi la metà del prezzo che ha in dolceria....

Si infatti il prezzo è mooolto più basso,specie rispetto a quello che lo fanno digerire certi rinnomati Tea shop .

Avete mai assaggiato il rooibos "te rosso" io lo trovo fantastico.

E' un po fortino ,ha un retrogusto di terra troppo intenso ma forse è un mio difetto ,nei rossi sento sempre un retrogusto di ferro/terra ;) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti il prezzo è mooolto più basso,specie rispetto a quello che lo fanno digerire certi rinnomati Tea shop .

E' un po fortino ,ha un retrogusto di terra troppo intenso ma forse è un mio difetto ,nei rossi sento sempre un retrogusto di ferro/terra :boh: .

Io ho assaggiato un tea rosso e puzzava di tabacco...purtroppo anche il gusto era quello...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai assaggiato il rooibos "te rosso" io lo trovo fantastico.
Non lho ancora trovato
visto che siamo in tema..che mi dite invece palati fini, del whittard of chelsea?:boh:
Quelli sfusi non gli ho provati ma avevo preso questo a Londra che nonostante fosse un tea istantaneo era molto buono...;)

110411.jpg

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...ma sai che c'è di positivo? he almeno vado in posti che piacciono a me! ;)

Si potrebbe uscire insieme una sera...;)

Io oggi non ho tanta voglia di uscire dal mio guscio, fuori piove e tira vento! :cold: Mi sa che continuerò a stare sul mio divano in studio, un film e una tazza di te..:DD

Certo dottore volentieri, magari dopo Natale così esco dal periodo di pazzia generale universitaria pre-natalizia..( :) )..:boh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in tema..che mi dite invece palati fini, del whittard of chelsea?:boh:

:mhh:mai assaggiato ma lo metto sulla wishing list ,babbo natale avrà da lavurà quest'anno ;) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato alla fnac..ho provato l'imac ed il magic mouse..il 27 è TROPPO grande :)

Ci fosse il 21.5'' in versione Quad Core non ci penserei due volte..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma de che! sono fuori allenamento frikki.... c'ho i dubbi windowsiani! ;)

In teoria non è che non la so, in base a un ragionamento logico dovrebbe essere come penso, però voglio la "risposta dell' esperto" per fugare ogni dubbio!

:boh:

Cmq la risposta è che il D-Link puoi lanciarlo dalla finestra piuttosto assicurati che la stampante che hai sia compatibile con la funzione wireless....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi non ho tanta voglia di uscire dal mio guscio, fuori piove e tira vento! :cold: Mi sa che continuerò a stare sul mio divano in studio, un film e una tazza di te..;)

Certo dottore volentieri, magari dopo Natale così esco dal periodo di pazzia generale universitaria pre-natalizia..( :cold: )..;)

Beh ogni tanto le seratine con filmetto e divano fanno bene alla mente! ;)

Dopo Natale va benissimo! :boh:

Diamo l'ultima botta alla linea con una cenone? ;)

:)

Ci fosse il 21.5'' in versione Quad Core non ci penserei due volte..:cry:

Il 21.5" è troppo POCO...avrebbero potuto/dovuto fare anche una via di mezzo...un 24" nuevo...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Cmq la risposta è che il D-Link puoi lanciarlo dalla finestra piuttosto assicurati che la stampante che hai sia compatibile con la funzione wireless....

Amen sorella! La stampante dovrebbe essere compatibile sì...

Comunque, già che eri drastica! arrori! Potevi almeno dirmi "Il d-link lo puoi sostiture" oppure "lo puoi mettere nel cassetto" e invece vai di lancio! Sto ridendo da solo come un ebete.... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen sorella! La stampante dovrebbe essere compatibile sì...

Comunque, già che eri drastica! arrori! Potevi almeno dirmi "Il d-link lo puoi sostiture" oppure "lo puoi mettere nel cassetto" e invece vai di lancio! Sto ridendo da solo come un ebete.... ;)

Nono un cambiamento radicale... Finestraaaa!! :boh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a farlo funzionare anche al pc che c'è nell' altra stanza munito di chiavetta wireless tranquilla, è finestra di sicuro. Se ti affacci fuori da camera tua un giorno e vedi un router che vola non preoccuparti... ;)

Scatta una foto e mandalo a giacobbo...così almeno si diverte un paio d'anni cercando di capire quale strana tecnologia ci sia dietro...:boh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacobbo potrebbe identificarlo come un ordigno capace di sfaldare la crosta terrestre, meglio di no... ;)

Immagino il putiferio! :boh:

Chiudo e vado a prendere la morosa...poi birreria :)

Sta sera mi mangio un ballissimo piatto di spatzle!!! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatta una foto e mandalo a giacobbo...così almeno si diverte un paio d'anni cercando di capire quale strana tecnologia ci sia dietro...;)

alla fnac stamattina dopo aver prenotato un libro ho fatto un giretto..è pieno di libri sul 2012 e fine del mondo..giacobbo colpisce ancora:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ogni tanto le seratine con filmetto e divano fanno bene alla mente! :cry:

Dopo Natale va benissimo! ;)

Diamo l'ultima botta alla linea con una cenone? ;)

:boh:

Il 21.5" è troppo POCO...avrebbero potuto/dovuto fare anche una via di mezzo...un 24" nuevo...:)

Ci sto! Tanto ormai la linea se ne è andata da un po'..:cold:

Scatta una foto e mandalo a giacobbo...così almeno si diverte un paio d'anni cercando di capire quale strana tecnologia ci sia dietro...:DD

:cold::haha:;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rilasso sul web dopo una giornata pesantissima tra esami e compiti in classe...

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...