Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vado al battesimo della mia cuginetta... :mad:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è morta mia zia :ghghgh:
..ho appena ricevuto anche io la stessa notizia, non un parente. Son senza parole:(

Mi spiace per entrambe..:mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va la caldaia! :mad: o meglio, riscalda l'acqua ma non funziona il riscaldamento!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dovuto chiudere il rubinetto generale dell'acqua in attesa che arrivi un santo che capisca da dove esce l'acqua :mad: quindi 0 calore anche qui...

Ecco..e oggi è pure festa per cui il nostro idraulico ha pure spento il telefono! :ciao:

:ghghgh::shock:

Mamma mia... da noi oggi è un freddo terribile, noi la caldaia non la accendiamo mai, usciamo i condizionatori... :)

Si ma il caldo del condizionatore non è lo stesso dei termosifoni! Però mi hai dato una buona idea..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lo stesso, ma è meglio di niente... e poi almeno elimina gli odori, e da noi alla sera in sala da pranza, se non ci fosse in condizionatore non si respirerebbe, mia madre 1 sera su 2 invita amici... :mad:

:ghghgh: ..adesso ho traslocato in soggiorno sul divano vicino al camino!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock:

Mamma mia... da noi oggi è un freddo terribile, noi la caldaia non la accendiamo mai, usciamo i condizionatori... :ghghgh:

E se vi dico che da me venerdì ha fatto 10 cm di neve, cosa ne pensate?:)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

..beato te.. facciamo cambio di casa?

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

..beato te.. facciamo cambio di casa?

Non rinuncerei mai alla mia bella valle e al mio bel paesetto! Anche se a volte ci si chiede veramente come si fa ad essere così fuori dal mondo...

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vi dico che da me venerdì ha fatto 10 cm di neve, cosa ne pensate?:)

Penso che sei fortunato! Io la neve la desidero ogni anno, ma qui nel nord est proprio non vuole cadere..:ghghgh: almeno l'anno scorso i Milanesi sono stati sommersi, che poi non l'abbiano gestita bene è un altro discorso..io invece niente! :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rinuncerei mai alla mia bella valle e al mio bel paesetto! Anche se a volte ci si chiede veramente come si fa ad essere così fuori dal mondo...

Se non altro sei vicinissimo a Bellamonte :)

..se non vuoi far cambio di casa.. allora potremmo esser semplicemente vicini di casa! :ghghgh::)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la voglio, qua poi a Pesaro figurati se casca mai un fiocco di neve, siamo sul mare adriatico, d' inverno, le colline dei dintorni sono imbiancate, da noi manco piove! :)

Be io ho bei ricordi delle tue parti..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quest'inverno tutti a fare la settimana bianca a San Martino di Castrozza e a Fiera di Primiero!:) (evviva la pubblicità occulta!)=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quest'inverno tutti a fare la settimana bianca a San Martino di Castrozza e a Fiera di Primiero!:) (evviva la pubblicità occulta!)=)

Perchè no? Non siamo poi troppo lontani..io vado spesso a Cortina, di strada ne faccio ben di più!:rolleyes:

:ghghgh::ghghgh:;)

Anni fà aveva fatto una gran nevicata... era stato bellissimo, ma da allora massimo massimo 3 fiocchi, giusto giusto per una sera... :barella::)

Idem qui..quest'anno deve ancora fare freddo seriamente per giunta! :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

..penso ad un raduno sulla neve di IM :)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

..penso ad un raduno sulla neve di IM :)

:):dance::ghghgh: idea lussuosa!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO DECISO!!!!!!! MACBOOK WHITE PER NATALE!!!!!!!!!!!!:):dance::):dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bè grazie... ma non dovevi...:ghghgh:

:)

sicuro che sia per te?:):dance:

;)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

HO DECISO!!!!!!! MACBOOK WHITE PER NATALE!!!!!!!!!!!!:):dance::ghghgh::dance:

;):rolleyes:

Ah bè grazie... ma non dovevi...:barella:

:)

:rolleyes::haha:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no scherzo... Il Macbook white attuale non lo comprerei... c'ha un paio di mancanze che non digerisco. :)

Tipo...?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...