Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi state facendo venire l'orticaria con sti soldi spariti.....sabato mattina a mio marito il bancomat gli ha trattenuto la tessera per 15 minuti prima di fare il prelievo :ciao:

però stamattina ho controllato su internet ed è tutto a posto ....fino adesso!!!

E' successo pure a me lunedì mattina, ma essendo aperta la banca lo hanno sbloccato loro direttamente! Certo a sudato freddo per 5 minuti buoni..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a me lunedì mattina, ma essendo aperta la banca lo hanno sbloccato loro direttamente! Certo a sudato freddo per 5 minuti buoni..:ghghgh:

dove ha fatto bancomat non c'è la banca....c'è il centro commerciale erano le 5 del mattino e poi gliel'ha restituita;)

Solo che lui doveva partire e non poteva:ghghgh:

abbiamo pensato a qualcuno che ce l'avesse clonata ma per adesso nessuna anomalia...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

dove ha fatto bancomat non c'è la banca....c'è il centro commerciale erano le 5 del mattino e poi gliel'ha restituita;)

Solo che lui doveva partire e non poteva:ghghgh:

abbiamo pensato a qualcuno che ce l'avesse clonata ma per adesso nessuna anomalia...

Aia..se posso evito di andare in bancomat "isolati", sempre in banca! Qui ne trovi una ogni 100 metri circa..:ciao:

eggia... io sono senza parole...

Comunque mia madre sta ancora parlando al telefono... la cosa sembra seria... non riescono a dare una spiegazione...:ghghgh:

Cavolo ma ci sarà un minimo di tracciabilità :clap:, ieri c'erano ed è una cosa improvvisa di oggi? Oppure tua madre ha controllato solo ora e la cosa risale a qualche giorno fa?

Non lo so..non mi viene in mente niente! Se ci fosse stato un prelievo fraudolento almeno ci sarebbe il movimento in lista..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eggia... io sono senza parole...

Comunque mia madre sta ancora parlando al telefono... la cosa sembra seria... non riescono a dare una spiegazione...:ghghgh:

Ma un movimento deve esserci stato ....semmai da parte loro però deve esserci...i soldi non possono sparire così nel nulla ...a meno che nonsiano stati loro stessi...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un movimento deve esserci stato ....semmai da parte loro però deve esserci...i soldi non possono sparire così nel nulla ...a meno che nonsiano stati loro stessi...

Pensi possano arrivare a fare tanto?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi possano arrivare a fare tanto?

Sicuramente no! Fineco è una banca seria, mio padre ha un conto aperto da loro da anni e non c'è mai stato alcun problema. Poi ci mancherebbe pure quello, già bisogna aver paura ogni volta che si preleva da un bancomat..se bisogna aver paura pure della banca meglio metterli sotto il materasso i nostri soldini..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente no! Fineco è una banca seria, mio padre ha un conto aperto da loro da anni e non c'è mai stato alcun problema. Poi ci mancherebbe pure quello, già bisogna aver paura ogni volta che si preleva da un bancomat..se bisogna aver paura pure della banca meglio metterli sotto il materasso i nostri soldini..:ghghgh:

Sembra strano anche a me anche perchè 8.000 euro non sono monetine... e sono difficili anche da giustificare!

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra strano anche a me anche perchè 8.000 euro non sono monetine... e sono difficili anche da giustificare!

Esatto..:ghghgh:

E' ora che io mi metta ai fornelli! :ciao:

Stasera si va di petto di pollo al limone con contorno di zucchine alla griglia..ho deciso!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

loro affermano che non risulta niente... niente di niente! :ghghgh:

hanno detto che si tratta di una "truffa" ma se c'è stata la truffa, allora i soldi gli hanno per forza presi loro... perchè guardando online, il movimento risulta... ma è con gli asterischi, non c'è nessuna giustifica! solo asterischi! :ciao:

Mah!

Annnn...ma allora c'è una minima traccia! Cazz loro devono sapere chi ha autorizzato il movimento! E' un loro obbligo, almeno devono sapere come è avvenuto..:clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in fase di randomizzazione con skrewell,modulo generativo di suoni e visualizzazioni grafiche targato native instruments e reaktor 5 :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in fase di randomizzazione con skrewell,modulo generativo di suoni e visualizzazioni grafiche targato native instruments e reaktor 5 :ghghgh:

Che in italiano vuol dire...

:ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena messo su la pasta...aspetto che sia pronta poi la scolo e la spadello con la crema di funghi! :ghghgh:

a che ora si mangia?? sono gia in ritardo? :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanno niente, in quel cal center sono tutti gentili, ma quando fai domande difficilotte, quelli entrano, in tilt, non sanno più che pesci pigliare, adirittura, una delle operatrici ha detto che erano 8.000€ di BOLLETTE!:P

Mia madre si è messe a ridere! :ciao:

Io sono senza parole, e poi comunque ci sono solo asterischi nel movimento, pure il campo della data e in asterischi... :ghghgh::ghghgh:

Che brutta faccenda... secondo me é stato un errore dei sistemi informatici della banca... :clap:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooops...è finita...ma che bbuona! :ghghgh:

:clap::cry:

non ti preoccupare che io non me ne sono stato con le mani in mano...

Ho mangiato un po di pasta avanzata a mezzogiorno con salsiccia, funghi e panna... boonaa :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

é di mia abitudine non mangiare mai la pasta di sera... stasera é stato un caso raro... rimane pesante :clap:

da sempre mangio primo e secondo ad ogni pasto principale..:ghghgh:

peso 70 kg per 1.82 non mi sono mai fatto problemi..il mio stomaco digerisce bene..fin quando il mio metabolismo me lo permetterà..vado avanti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

peso 70 kg per 1.82 non mi sono mai fatto problemi..il mio stomaco digerisce bene..fin quando il mio metabolismo me lo permetterà..vado avanti :ghghgh:

e allora che pasta siaaa :ghghgh:

Lasagne.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooops...è finita...ma che bbuona! :ghghgh:

Anche il mio pollo era buono..le zucchine purtroppo però erano pochine quindi ho anche fatto due patatine al forno giusto per..:mhh:

:cry::cry:

non ti preoccupare che io non me ne sono stato con le mani in mano...

Ho mangiato un po di pasta avanzata a mezzogiorno con salsiccia, funghi e panna... boonaa :gnam:

:ghghgh::sbav: ho cenato, ma mi fai tornare la fame..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanno niente, in quel cal center sono tutti gentili, ma quando fai domande difficilotte, quelli entrano, in tilt, non sanno più che pesci pigliare, adirittura, una delle operatrici ha detto che erano 8.000€ di BOLLETTE!:mad:

Mia madre si è messe a ridere! :ghghgh:

Io sono senza parole, e poi comunque ci sono solo asterischi nel movimento, pure il campo della data e in asterischi... :mhh::mad:

Sconcertante..non so che dire!:cry:

e allora che pasta siaaa :ghghgh:

Lasagne.jpg

;):sbav: sono così invitanti..no no basta cibo!:gnam:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio pollo era buono..le zucchine purtroppo però erano pochine quindi ho anche fatto due patatine al forno giusto per..:mhh:

:ghghgh::sbav: ho cenato, ma mi fai tornare la fame..:gnam:

anche a me viene fame sentendo pronunciare Patate al forno.. gnamgnam

PAtate%20al%20Forno.jpg

Poi ho mangiato un po di puré, sempre avanzato a mezzogiorno (non si sa per quale motivo mia mamma a mezzogiorno ha cucinato per 10 persone :ghghgh: )

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me viene fame sentendo pronunciare Patate al forno.. gnamgnam

PAtate%20al%20Forno.jpg

Poi ho mangiato un po di puré, sempre avanzato a mezzogiorno (non si sa per quale motivo mia mamma a mezzogiorno ha cucinato per 10 persone :mhh: )

Io sono dell'idea che il cibo riscaldato assume sempre un sapore interessante! Quindi brava mamma..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...